Giulia Provvedi, durante la trasmissione “Stasera tutto è possibile” si arrabbia

Giulia Provvedi
Giulia Provvedi

La Provvedi si arrabbia durante il programma Stasera tutto è possibile a causa di un gesto del Mago Forest

Le scene divertenti del programma Stasera tutto è possibile, lo show di Rai 2 condotto da Stefano De Martino, fanno davvero ridere. Il programma è molto seguito e anche sui social sono in molti a dichiarare di averlo trovato molto interessante, anche più delle vicende di Temptation Island Vip.

De Martino è spontaneo ed è un vero mattatore, e i telespettatori da casa lo amano tantissimo. Nella puntata del 23 settembre 2019 tuttavia c’è stata una scena che ha divertito il pubblico, di cui è stata protagonista Giulia Provvedi. L’ex naufraga, che come sempre è in coppia con la sorella Silvia, si è arrabbiata per un gesto fatto dal Mago Forrest. Cosa è successo? Vediamo che cosa ha infastidito la Provvedi!

Il gesto di Forrest ha infastidito Giulia Provvedi

La scena di cui è stata protagonista Giulia Provvedi è stata notata dai telespettatori e tutti hanno visto il gesto di Mago Forrest. Ma cosa ha fatto? L’ex naufraga doveva riconoscere degli oggetti usando solamente l’olfatto. Quando però ha dovuto odorare il calzino del Mago Forrest non lo ha sopportato e si è arrabbiata!

L’odore del calzino non è stato dunque gradito da Giulia, visibilmente infastidita dal gesto, tanto da rimanerci molto male. Se da un lato è apparsa come una scena divertente, in realtà per la Provvedi non lo è stata affatto. La cantante non ha proferito parola, ma il pubblico da casa ha notato questo dettaglio e anche su Twitter ne ha parlato. Qualcuno si è espresso anche senza mezzi termini e ha notato perfettamente quanto era arrabbiata Giulia!

Anche De Martino disgustato dall’odore del calzino

Se qualcuno pensava che solo la Provvedi poteva essere disgustata dall’odore del calzino di Forrest ha sbagliato! Anche De Martino ha mostrato disgusto e lo si è visto dall’espressione della sua faccia!

Tuttavia, durante la puntata la Provvedi non ha detto nulla, ma bastava guarda la sua faccia per capire come stava veramente. Sulla sua espressione non c’erano dubbi, il gioco a lei non è piaciuto affatto, ma chissà cosa ne pensa Stefano De Martino? Lui avrebbe preso parte al gioco pensando di odorare un calzino?