La strada si casa 2: ecco chi è Lucrezia Lante della Rovere protagonista della fiction di Rai Uno

Lucrezia Lante della Rovere

Nuovo appuntamento de La strada di casa

Questa sera alle 21:25 su Rai Uno va in onda la seconda puntata de La strada di casa 2. Oltre ad Alessio Boni, una delle protagoniste della fiction è Lucrezia Lante della Rovere.

Quest’ultima è una nota attrice, figlia di Alessandro dei duchi Lante della Rovere e della stilista e di Marina Ripa di Meana, personaggio televisivo venuto a mancare l’anno scorso. Tra le sue pellicole cinematografiche più famose troviamo Tre colonne in cronaca di Carlo Vanzina, Ardena di Luca Barbareschi e SMS-Sotto mentite spoglie di Vincenzo Salemme.

Chi è Lucrezia Lante della Rovere?

Lucrezia Lante della Rovere ha avuto tante relazioni sentimentali molto importati, ma anche dei flirt. Quando  20 anni l’attrice ha avuto un’intensa storia d’amore con Giovanni Malagò, imprenditore e presidente del CONI,. Da questa unione sono venute al mondo due figlie gemelle, Ludovica e Vittoria. Successivamente la figlia di Marina ha avuto un’altra relazione di circa sette anni con l’attore ed ex politico Luca Barbareschi.

Lucrezia Lante della Rovere è stata anche la fidanzata del pittore Marco Tirelli e del giornalista Emiliano Liuzzi, morto in giovanissima età, ovvero quarantasei anni. Secondo alcune indiscrezioni, attualmente la protagonista de La strada di casa sarebbe di nuovo innamorata. Di chi?

Il ricordo della madre scomparsa

In una recente intervista a Verissimo, Lucrezia Lante della Rovere ha ricordato la compianta madre Marina Ripa di Meana venuta a mancare più di un anno fa.

“Mamma è sempre stata una donna dignitosissima e molto forte. La malattia ha portato a unirci ancora di più. Il nostro rapporto si era intensificato tantissimo. Mi fa strano parlare di lei al passato ora che non c’è più. Lei è sempre con me, in ogni cosa che faccio. Avverto la sua presenza, le sue risate e entusiasmo che da sempre l’ha contraddistinta. Anche nelle cose più semplici, come le passeggiate insieme ai miei cani lei è con me”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!