Kikò Nalli a Pomeriggio Cinque: ‘Io e Ambra siamo in crisi perchè…

Kikò Nalli, ospite a Pomeriggio Cinque, ha raccontato la verità sulla situazione con Ambra Lombardo. Ecco i motivi della crisi

GF 16: Ambra Lombardo e Kikò Nalli non si sono lasciati, ma sono in crisi

Durante il Grande Fratello 16 è nata una storia tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo. Lei era fidanzata da poco, mentre lui desiderava trovare l’amore dopo due anni dal divorzio con Tina Cipollari. L’hair stylist ha confessato il suo interesse ad Ambra e quando lei è stata eliminata ha capito di ricambiare. Alla fine del reality si sono fidanzati ufficialmente.

Nonostante le tante interviste e storie sui social in cui si mostravano felici e innamorati, nelle ultime settimane pare ci siano molti litigi nella coppia. Il settimanale Nuovo aveva anche lanciato l’esclusiva della rottura, poi smentita dai diretti interessati.

Kikò Nalli: ‘Ecco perché siamo in crisi’

Barbara D’Urso ha ospitato Kikò Nalli nella puntata di Pomeriggio Cinque di lunedì 23 settembre. La conduttrice ha chiesto all’ex gieffino il motivo delle dichiarazioni di Ambra alla rivista di Riccardo Signoretti se poi non era vero. Kikò ha detto di essere rimasto molto sorpreso per quel titolo e di essersi arrabbiato molto:

Quando ho letto il titolo l’ho chiamata e le ho detto: ‘Ci siamo lasciati? No perché non lo sapevo’. Poi lei ha fatto quell’intervista quando io la stavo raggiungendo a Catania. Lei mi ha detto che è stata fraintesa.

Ma ecco il vero motivo dei litigi tra loro che, ricordiamo, vivono la loro storia d’amore tra Milano, Roma e Catania:

Lei è molto passionale e vorrebbe la mia presenza h24. Purtroppo io non posso. Comunque stanotte sono stato con lei, ci frequentiamo, poi ci sono stati momenti di panico, litigi che ci hanno allontanato, massimo per due giorni però.

Kikò non ha avuto problemi ad affrontare anche altri due argomenti, ovvero quello dell’intimità e della volontà di Ambra di rifarsi il seno. Sul primo ecco che cosa ha detto:

Ci siamo visti 8 volte da soli, diciamo che non c’è stato ancora il tempo di esplorare…

Mentre sul fatto che la sua compagna si rifarà il seno, Kikò ha ammesso di essersi arrabbiato molto quando lei gliel’ha detto. Per l’hair stylist è meglio rimanere al naturale e lui è attratto da Ambra anche con il seno piccolo. Tuttavia, ha detto di aver “concesso” ad Ambra l’operazione a patto che sia l’unica.

Le accuse

Alcuni ospiti presenti in studio hanno insinuato che la coppia sia d’accordo per inventare cose per far parlare di loro. Proprio per questo motivo adesso fingerebbero la crisi, la rottura, la ripresa del rapporto. Kikò Nalli si è arrabbiato molto per queste accuse e ha avuto l’appoggio di Barbara D’Urso. Voi che cosa ne pensate?