Sapevate che la figlia di checco Zalone ha recitato in un suo film? Ecco la bellissima Gaia (Foto)

Cado dalle Nubi con Chezzo Zalone

Questa sera, martedì 24 settembre 2019, alle 21:30 su Canale 5 va in onda Cado dalle nubi, il primo film in assoluto di Checco Zalone. Della sua vita professionale si conosce molto, di meno, invece per quanto riguarda quella sentimentale e privata.

Il noto attore comico pugliese, ha conosciuto l’attuale fidanzata, Mariangela Eboli, mentre quest’ultima stava lavorando come animatrice. Il tutto è accaduto nell’estate del 2006. Del loro primo incontro l’artista ne ha parlato nel corso di due interviste prima rilasciata a La Repubblica e successivamente a Donna Glamour.

Come ha conosciuto l’attuale compagna Mariangela Eboli

“L’ho conosciuta dieci anni fa. Cantava in una pizzeria. Mi sono presentato: sono un musicista matrimonialista e avrei bisogno di una che canta nei matrimoni. Ma, sfigato come sono, non mi capitarono più matrimoni. Poi ho scoperto che Mariangela aveva vissuto in America e che era di religione evangelica. Allora l’ho convertita alla religione domestica: la casa, la buona cucina”,

ha dichiarato il protagonista di Sole a Catinelle che un po’ di anni fa ha superato ogni record di incassi.

La famiglia di Checco Zalone

Checco Zalone e la compagna Mariangela Eboli, nonostante stanno insieme da un po’ di anni, non sono mai convolati a nozze. C’è da sottolineare, però, che la coppia ha messo al mondo due figlie: Gaia, nata nel 2013, e Greta, nel 2017. In occasione della nascita della secondogenita, il noto attore pugliese lo ha comunicato con una frase sulla sua pagina ufficiale Facebook:

“Cari amici vi comunico che è nata la mia piccola Greta, un’altra femminuccia. Presto un cane maschio”.

Gaia Zalone ha recitato nel film Sole a Catinelle nel 2013

Una curiosità: sapevate che la neonata che compare nella scena in cui Checco ripercorre la storia con la moglie è Gaia? E’ la vera figlia del comico pugliese e il film in questione è Sole a Catinelle. Ecco la foto in questione:

Checco Zalone insieme alla compagna e alle due figlie