Anticipazioni Il Segreto e Una Vita, arriva la sospensione da parte di Mediaset a poche ore del serale

Il Segreto e Una Vita, cambio programmazione dal 22 al 28 aprile: salta il serale
Il Segreto e Una Vita, cambio programmazione dal 22 al 28 aprile: salta il serale

Brutte notizie per i fan de Il Segreto e Una Vita

Per il secondo martedì consecutivo, questa sera dalle 21:25, subito dopo Stasera Italia di Barbara Palombelli, su Rete 4 ci sarà la maratona delle soap opera iberiche. Prima andrà in onda Il Segreto di Puente Viejo e successivamente Una Vita Acacias 38. I telespettatori, in entrambi i sceneggiati scritti da Aurora Guerra, assisteranno a numerosi colpi di scena.

Inoltre arriva una notizia poco positiva per il pubblico. Infatti i vertici di Mediaset hanno deciso di sospendere un appuntamento serale delle due telenovela. Nello specifico la puntata de Il Segreto e di Una Vita del sabato non verranno più trasmesse. Rimane solamente quello del secondo giorno della settimana e ovviamente gli appuntamenti pomeridiani dal lunedì alla domenica. Ora nel prosieguo dell’articolo trovare le anticipazioni di oggi.

Anticipazioni Il Segreto di stasera, martedì 24 settembre 2019

Le anticipazioni della puntata serale della soap opera iberica Il Segreto di Puente Viejo, rivelano che il tutore dell’ordine Meliton si recherà dal sindaco Carmelo Leal e gli dirà che presto potrebbe venire ad arrestarlo.

Stessa sorte per il prelato Don Berengario dopo la clamorosa confessione di Don Anselmo, il quale a seguito delle sue parole verrà completamente travolto da una crisi di fede. Grazie all’intervento di Raimundo, Don Anselmo non si lancerà nel vuoto. L’uomo era giunto fin sopra l’altura per togliersi la vita dopo aver confessato la complicità dell’altro prete e del primo cittadino nell’assassinio dei Molero.

Anticipazioni Una Vita di stasera, martedì 24 settembre 2019

Le anticipazioni della puntata serale della soap opera iberica Una Vita, rivelano che grazie al sostegno di Lucia, Samuel aprirà la galleria d’arte Alday con lo scopo di preservare i beni preziosi della sua famiglia.

Tutti penseranno che tra lui e la giovane ci sia qualcosa che vada al di là della sfera lavorativa ma in realtà c’è una grande complicità a cui i due non vogliono dare un nome. Sarà amore? Il giorno dell’inaugurazione però accadrà qualcosa di molto spiacevole dato che la galleria sarà colpito da un attentato mortale. Chi morirà?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!