Alex Belli e Delia a Temptation Island VIP, Mila Suarez li gela: “Tutto finto”

La nuova coppia di Temptation Island VIP

Da pochissime ore è trapelata una notizia alquanto spiazzante in merito alla prossima puntata di Temptation Island VIP. Considerando il fatto che molte delle coppie di concorrenti hanno deciso di lasciare anticipatamente il reality show, la produzione è dovuta correre ai ripari. Per tale ragione, si è pensato di animare un po’ la situazione facendo entrare in gioco Alex Belli e Delia Duran a Temptation.

I due ragazzi, infatti, saranno la nuova coppia che prenderà parte al reality a partire dalla prossima puntata del reality del 30 settembre. Ad ogni modo, come c’era da aspettarsi, in merito alla questione è prontamente intervenuta l’ex fidanzata dell’attore, Mila Suarez. La donna ha fatto delle insinuazioni alquanto compromettenti. Ecco cosa è emerso.

Mila Suarez interviene sulla partecipazione di Alex e Delia a Temptation

La nuova coppia di Temptation Island  VIP formata da Alex Belli e Delia Duran è, sicuramente, l’asso nella manica della produzione del reality show. I protagonisti saranno in grado di animare moltissimo la situazione considerando la piega un po’ fiacca che stavano prendendo alcune puntate. Ad ogni modo, a fomentare i rumors sulla questione ci ha pensato Mila Suarez. 

L’ex concorrente del Grande Fratello, infatti, non poteva assolutamente restare in silenzio dinanzi la notizia. La bella modella ha espresso concetti molto duri contro i due ragazzi. A suo avviso, infatti, la loro partecipazione è stata fortemente pilotata e messa in scena solo per incrementare la loro visibilità.

Belli e la Duran stanno prendendo in giro tutti?

Mila, però, ci è andata giù in modo abbastanza pungente nel momento in cui ha fatto delle allusioni alquanto pungenti in merito alla loro relazione. Secondo il suo punto di vista, infatti, è probabile che Alex Belli e Delia stiano insieme solo per business e che, quindi, abbiano deciso di partecipare a Temptation per seguire una strategia.

Le dichiarazioni della Suarez sono state certamente molto forti e pungenti, ma risultano alquanto scontate considerando le discussioni avute in occasione della precedente edizione del Grande Fratello. Molti, però, ritengono che le accuse della modella siano solo frutto di una profonda gelosia nutrita nei confronti del suo ex. C’è, infatti, chi è dell’idea che la donna non abbia ancora superato perfettamente la separazione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!