‘Si vede tutto…’: Elisabetta Canalis si supera, mezza nuda accavalla le gambe e mostra più del dovuto

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis torna ad incantare il popolo del web

Elisabetta non riesce a stare lontana dalle provocazioni. Qualche ora fa, infatti l’ex velina di Striscia la Notizia Elisabetta Canalis ha condiviso sul suo account Instagram, seguito da milioni di follower, uno scatto davvero sensuale. In pratica la madre di Skyler Eva si è mostrata in intimo e canottiera.

Anche in questa occasione è impossibile non notare il fascino della 41enne. La bella Elisabetta, nonostante non sia proprio più giovanissima, sfoggia ancora un fisico di una ventenne.

A quanto pare lo scopo dell’attrice sarda è stato raggiunto: il pubblico ha apprezzato molto la foto pubblicata in bianco e nero e dove la diretta interessata accavalla le gambe mostrando più del dovuto. Per l’ex collega di Maddalena Corvaglia sono giunti tanti likes e commenti positivi. Eccone uno che accomuna tutti: “Sei un vero schianto!”. (Continua dopo la foto)

Elisabetta Canalis

L’ex velina di Striscia la Notizia si gode il caldo di Los Angeles

Ma la provocazione di Elisabetta Canalis non è terminata qui, Infatti qualche giorno fa la donna ha postato un altro scatto bollente. L’ex velina del tg satirico Striscia la Notizia, vivendo a Los Angeles, per lei è semplice prendersi il sole in qualsiasi periodo dell’anno.

E infatti la nota attrice sarda può ancora approfittare di questi giorni di caldo per godersi il tepore del sole e la bellezza del mare e della piscina. Infatti nella foto condivisa di recente, la madre di Skyler Eva è in versione vacanziera, mentre era impegnata a trascorrere una giornata di relax con una sua cara amica. La Canalis indossa un cappello di paglia e un costume intero bianco che dà risalto alle sue curve.

Elisabetta Canalis e Brian Perri affettuosi in pubblico

Raramente Elisabetta Canalis realizza dei selfie insieme al marito Brian Perri. Quest’ultimo, infatti, è molto discreto e tranquillo appare sempre in disparte nelle Stories di IG realizzate dall’ex velina di Striscia la Notizia. Tuttavia nella vita della soubrette sarda è una presenza costante e importante.

Alla cerimonia degli Emmys a Los Angeles, però, ci sono andati in coppia e sui vari social network si sono baciati e fatto delle coccole davanti ai fan. La donna con una scollatura mozzafiato, mentre il consorte elegante e serioso.