Striscia la Notizia, il possibile addio di uno storico inviato: ecco di chi si tratta (Foto)

Striscia la Notizia
Striscia la Notizia

Edoardo Stoppa lascia Striscia la Notizia?

Ieri sera su Canale 5 ha presa al via la 32esima stagione di Striscia la Notizia, il tg satirico ideato da Antonio Ricci. Per i primi mesi il programma verrà condotto da Ezio Greggio e Michelle Hunziker. Ma da qualche ora sul web è iniziata a circolare una voce che sta preoccupando il numeroso pubblico di Striscia.

In pratica lo storico inviato Edoardo Stoppa porre lasciare il suo incarico. Nel corso di una recente intervista per Libero, l’amico degli animali ha parlato dei suoi progetti futuri. Poi il giornalista gli ha chiesto se quest’anno sarà nella squadra di Ricci, lui ha risposto così: “Sempre con Striscia? Per ora non posso dire nulla…”. Una strana affermazione che ha lasciato stupiti tutti i suoi fan. (Continua dopo la foto)

Edoardo Stoppa
Edoardo Stoppa, l’inviato di Striscia La Notizia

Le dichiarazioni di Edoardo Stoppa

Da un giorno dalla messa in onda della 32esima edizione di Striscia la Notizia è giallo sulla presenza di Edoardo Stoppa, storico inviato del TG satirico che si occupa della salvaguardia degli animali. Per caso il padron Antonio Ricci ha deciso di fare un turnover? Ricordiamo che giorni fa, in occasione della conferenza stampa per la presentazione di Striscia, l’ideatore ha dichiarato questo al portale web Tv Blog:

“Ci potrebbe essere un turnover, alcuni torneranno a gennaio. La zona inviati è una zona fluida, sarà dinamica e non mancherà niente…”.

Quindi Stoppa potrebbe far parte della trasmissione di Canale 5 solo per un determinato periodo di tempo. Per caso ha altri impegni sul piccolo schermo?

A Striscia la Notizia arriva Enrica Cunsolo

Nel frattempo Striscia la Notizia annuncia l’ingresso di una new entry. Stiamo parlando di Enrica Cunsolo, ex partecipante a Miss Italia di 10 anni fa e da qualche tempo lavora per un tv locale della Calabria. Nei prossimi giorni i telespettatori avranno la possibilità di conoscerla e valutare il suo primo servizio per il tg satirico ideato da Antonio Ricci.