Giovanni Conversano offende Serena Enardu, ma stavolta finisce male (Foto)

Lo sfogo di Giovanni non piace ai fan

Giovanni Conversano si è reso protagonista di una nuova stoccata contro la sua ex Serena Enardu. In seguito alla puntata di Temptation Island VIP andata in onda ieri, il ragazzo ha pensato bene di commentare in modo decisamente velenoso la crisi che stanno vivendo i due concorrenti.

Le parole dell’ex tronista e corteggiatore di Uomini e Donne sono state così cattive, al punto che molti fan hanno sentito il bisogno di intervenire per metterlo a tacere una volta per tutte. Ecco cosa è accaduto.

L’attacco spietato di Giovanni Conversano

Serena e Pago stanno vivendo un momento davvero molto difficile a Temptation Island. I due ragazzi stanno incominciando a rendersi conto del fatto che, forse, la loro relazione si stia sgretolando sempre di più. Entrambi i ragazzi, infatti, si sono lasciati andare a sfoghi e pianti molto sentiti. Se la maggior parte dei fan, però, si è stretta attorno al loro dolore, c’è chi ci ha marciato su girando il coltello nella piaga.

Giovanni Conversano, infatti, ha offeso pesantemente Serena Enardu sui social accusandola di essere invecchiata. Il ragazzo ha scritto: “Io avevo trovato il modo per comprare i pannolini, tu il pannolone”. La frase ha indignato davvero moltissimo gli utenti del web. Cercando di dare un’interpretazione sensata, essa potrebbe significare una sola cosa. (Continua dopo il post)

Il web difende Serena Enardu

Conversano, infatti, è come se avesse voluto alludere al fatto che la sua ex si fosse cimentata in una relazione con un uomo molto più grande di lei. Questo, inoltre, sembra peggiorare ancor di più il suo timore di invecchiare.

La maggior parte degli utenti del web, però, ha deciso di intervenire in merito alla situazione asfaltando letteralmente l’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne. Numerose sono state le persone che hanno accusato Giovanni Conversano di aver davvero esagerato stavolta con Serena Enardu.

Non sono mancati, infatti, commenti del tipo: “Fai schifo”. Altre persone, invece, ci sono andate già in modo più pesante ed hanno accusato l’artefice di tale offesa di non aver affatto superato bene la rottura con l Enardu. Il ragazzo, dunque, potrebbe essere ancora segretamente innamorato di lei.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!