Biagio D’Anelli replica alla tesi del complotto di Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini

Biagio D’Anelli ha replicato alle accuse di Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini che hanno parlato di un complotto per farli dividere

GF 16: Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini sono tornati insieme

Durante il Grande Fratello 16 condotto da Barbara D’Urso, Francesca De Andrè ha scoperto di essere stata tradita dal fidanzato Giorgio Tambellini. Loro avevano una relazione da un anno e Giorgio, vedendo le immagini da casa dell’avvicinamento tra Francesca e Gennaro, si è lasciato andare a comportamenti poco rispettosi. Francesca a quel punto ha iniziato una relazione con Gennaro Lillio.

Tuttavia, dopo qualche mese la storia tra Francesca e Gennaro è finita e lei ha ricercato l’ex fidanzato. Giorgio ha dimostrato a Francesca che non è andata come le avevano fatto credere e sono tornati insieme.

Il presunto complotto

Francesca, ospite a Domenica Live da Barbara D’Urso, ha detto di aver creduto alle prove portate da Giorgio e che non c’è stato niente di quello che hanno voluto far credere, ma solamente un bacio con un’altra ragazza. La nipote del famoso cantautore ha accusato la sorella Fabrizia e l’ex gieffino Biagio D’Anelli di aver orchestrato a regola d’arte un complotto per far lasciare lei e Giorgio. Le dichiarazioni della De Andrè hanno creato molto stupore, soprattutto nella conduttrice che, a quel punto, non l’ha più difesa come aveva sempre fatto.

La replica di Biagio D’Anelli

Se la sorella di Francesca, Fabrizia, non si è ancora espressa sulla vicenda, Biagio D’Anelli ha immediatamente replicato alle accuse. L’ex gieffino l’ha fatto attraverso un video pubblicato sul suo profilo Instagram. Ecco le sue parole:

Pare che delle persone vorrebbero denunciarmi o querelarmi. Voglio dire qualche cosa. Primo: cara Francesca, ti ricordi quando Giorgio è entrato in casa dicendoti “Sì, ti ho tradita, tu non c’eri e io ho fatto quello che ho voluto perché avevo bisogno di scaricare”, prima schifezza.

Poi ancora:

Seconda cosa: ho 5 paparazzi che hanno visto tutto e posso fare nomi e cognomi. Mi ha anche telefonato Alessandra, la tua cara amica passandomi Giorgio che mi ha detto che mi avrebbe offerto una cena se gli avessi parato il c**o. Seconda schifezza. Ma a che pro io dovrei fare un complotto, che c***o me ne fregava a me del vostro fidanzamento?

Che cosa ne pensate di questa storia?

La versione di Gennaro Lillio

Gennaro aveva parlato di aggressioni e mancanze di rispetto quando ha annunciato la fine della sua relazione con Francesca. Poi ha detto che non si capivano e che parlavano due lingue totalmente diverse. Inoltre, crede di essere stato preso in giro e che Francesca abbia mentito sui suoi sentimenti per lui. Infine, ha vissuto come una grande mancanza di rispetto il fatto che lei sia tornata immediatamente da Giorgio.