Uomini e Donne, trono over: è nato il figlio di Jara e Nicola (FOTO)

È nato il bambino di Jara e Nicola. Ecco le prime foto di Tommaso

Uomini e Donne: Jara e Nicola sono diventati genitori

Due anni fa Jara e Nicola si sono conosciuti nel trono over di Uomini e Donne. In poco tempo lui l’ha corteggiata e ha dichiarato tutto il suo amore per lei. Lei, un po’ più frenata e titubante, ci ha messo un po’ più di tempo per lasciarsi andare ma alla fine ha deciso di lasciare la trasmissione insieme a lui. La loro relazione è andata avanti bene, lontano dai riflettori e dal gossip, e lo scorso aprile sono tornati in trasmissione per annunciare la lieta notizia: erano in attesa del loro primo figlio.

Anche per la prima puntata della nuova stagione Jara e Nicola sono stati ospiti in studio e Jara era al nono mese, pronta per dare alla luce un maschietto. Pochi giorni dopo, infatti, il piccolino è nato.

Le prime foto di Tommaso, figlio di Jara e Nicola

Il sito ufficiale di Uomini e Donne ha dato la bella notizia al pubblico con una foto della coppia mentre stringe il bambino appena nato e una didascalia:

Benvenuto a Tommaso, nato alle 2.15 di ieri mattina. Pesa 3 chili e 40 grammi ed è la gioia della sua mamma e del suo papà.

Dai profili social dei neo genitori sono arrivate altre foto della mamma Jara e del papà Nicola mentre stringono il piccolo Tommaso.

Sossio e Ursula presto genitori

Come Jara e Nicola, presto anche Sossio e Ursula diventeranno genitori. Anche la loro storia è nata a Uomini e Donne, ma al contrario di Jara e Nicola, loro l’hanno vissuta davanti alle telecamere. Hanno partecipato a Temptation Island Vip, sono tornati a Uomini e Donne da single per poi tornare insieme e decidere di allargare la famiglia.

Sossio ha due bambini, mentre Ursula ne ha tre. Per questo la notizia che presto sarebbe arrivata una femminuccia ha commosso ed emozionato entrambe le famiglie. Sossio e Ursula hanno deciso di chiamare la bambina Bianca, come la mamma di Sossio. Bianca arriverà tra qualche settimana ma è già tutto pronto per accoglierla.