Uomini e Donne, trono classico: un’altra coppia è giunta al capolinea

Uomini e donne
Uomini e donne

Un’altra coppia del dating show di Maria De Filippi ha deciso di dirsi addio definitivamente. Ecco di chi si tratta e che cosa è successo

Uomini e Donne: Ivan e Sonia si sono lasciati definitivamente

Nella scorsa stagione di Uomini e Donne Ivan Gonzalez aveva scelto Sonia Pattarino. Tra loro è nata una relazione passionale e travolgente e si dividevano tra la Sardegna, dove abita lei, e la Spagna, dove abita lui. Da febbraio tutto andava a gonfie vele fino a qualche settimana fa, in cui dai social è stato evidente un allontanamento.

Dopo nessuna smentita o conferma, alla fine Ivan ha deciso di portare Sonia in un viaggio improvviso in Marocco. In quell’occasione Sonia ha ammesso che “serviva perdersi per ritrovarsi”. Tuttavia, poche ore fa l’ex corteggiatrice ha annunciato la fine della relazione. (Continua dopo la foto)

Il post di Sonia Pattarino

Sonia è stata molto tempo a Madrid, iniziando anche un corso di spagnolo per poter comunicare al meglio con la famiglia e gli amici di Ivan. L’ex corteggiatrice all’improvviso ha ammesso che non andrà più in Spagna. Ecco le sue parole:

È chiaro ed evidente a tutti che purtroppo il nostro rapporto è cambiato. Non si può continuare a lottare e sperare di cambiare le cose quando in realtà stavamo cambiando solo noi. I piloti hanno preso due rotte diverse, il nostro viaggio insieme è giunto al termine.

Alla fine ha detto che non rimane altro che abituarsi al cambiamento e ha chiesto rispetto per la situazione. Che cosa ne pensate? (Continua dopo la foto)

Le ultime coppie di Uomini e Donne

Recentemente anche una coppia ormai nota di Uomini e Donne ha deciso di lasciarsi definitivamente ed è quella formata da Oscar Branzani e Eleonora Rocchini. Anche la seconda parte della scorsa stagione non è stata molto fortunata. Infatti, anche le storie tra Angela Nasti e Alessio Campoli, Giulia Cavaglia e Manuel Galiano non sono riuscite a decollare dopo la fine del programma.

Invece, tra le ultime coppie nate lo scorso febbraio c’è ancora un grande amore. Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, Luigi Mastroianni e Irene Capuano convivono. Mentre Teresa Langella e Andrea Dal Corso, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni ci stanno pensando. Che cosa accadrà ai tronisti della nuova stagione? Non rimane che continuare a seguire Uomini e Donne e le vicende del trono di Sara, Giulia, Giulio e Alessandro.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!