Gravissimo lutto per Un Posto al Sole, lo straziante addio su IG: ‘Ci hai lasciati con la morte nel cuore…’ (Foto)

Un posto al sole lutto
Un posto al sole, lutto

Grave lutto a Un Posto al Sole

La soap opera più longeva della televisione italiana, Un Posto al Sole, è stata colpita da un grave lutto. L’attrice Sara Ricci, che nello storico sceneggiato di Rai Tre riveste i panni di Adele, qualche ora fa, attraverso il suo account Instagram, ha scritto un lungo e straziante messaggio di dolore rivolto al padre che è venuto a mancare da pochissimo.

E’ venuto a mancare il padre di Sara Ricci

La perdita di un genitore, soprattutto quando è ancora giovane è un dolore lacerante. Ne sa qualcosa Sara Ricci che qualche ora fa si è vista privare dell’amore del padre. Colei che nella soap opera partenopea Un Posto al Sole interpreta Adele.

La donna si è affidata ai suoi profili social per ricordare una delle persone più importanti della sua vita. L’attrice capitolina ha voluto condividere con i suoi numerosi follower questa triste notizia con un messaggio su IG che ha commosso tutti coloro che la seguono con affetto.

L’artista che anni fa ha lavorato nella serie di Canale 5 Vivere, ha reso noto che il genitore è venuto a mancare stanotte e ‘irritata’ ha fatto una lunga ed importante riflessione sulla sua vita lavorativa. Una professione, quell’attore e attrice, che più delle volte ti tiene lontano dalle persone care.

Il messaggio straziante di Sara Ricci rivolto al padre

Sara Ricci ha scritto un lungo messaggio su Instagram che esprime, in modo esplicito, la sua sofferenza e il dolore:

“STANOTTE CI HAI LASCIATI.MI TROVO A FARE I CONTI CON LA MIA COSCIENZA E LA CONSAPEVOLEZZA DI FARE UN LAVORO DI ……M…….CHE TI DILANIA, TI ALLONTANA DALLE.PERSONE CHE AMI, CHE TI RENDE EGOISTA E AUTORIFERITO”

Inoltre, la nota attrice dello sceneggiato napoletano di Rai Tre, Un posto al Sole ha poi aggiunto:

“ (…) HO CERCATO SEMPRE DÌ MANTENERE I PRINCIPI CHE MI AVEVI INSEGNATO AMORE LIBERTÀ RISPETTO E COMPRENSIONE DELL’ALTRO, DEL DIVERSO DEL MENO FORTUNATO SEI STATO UN ESEMPIO DII FORZA, ENERGIA, PASSIONE, CURIOSITÀ E BUON SENSO SEI IMMENSO PODUS (COME AMAVO.CHIAMARTI) E CON LA TUA IMMUTATA IRONIA SARAI SEMPRE SUI NOSTRI SORRISI”.

Ecco il post in questione:

View this post on Instagram

Stanotte ci hai lasciati …..e con la morte nel cuore mi trovo a fare i conti con la mia coscienza e la consapevolezza di fare un lavoro di ……m…….che ti dilania, ti allontana dalle.persone che ami,che ti rende egoista e autoriferito ……20 anni fa succedeva con mamma ……li ero in un altra città e.lavoravo sul set di 'vivere' …..oggi sono qui a Roma nella stessa città ma coinvolta in uno stupido provino in inglese …..per una fiction russa……non ti ho salutato come dovevo e come meritavi ……ma so che eri orgoglioso di me ….della donna che sono diventata che ha cercato sempre dì mantenere i principi che mi avevi insegnato……amore …libertà ….serietà …..onestà ……rispetto e comprensione dell altro, del diverso del meno fortunato…….sei stato un esempio dii forza, energia, passione, curiosità e buon senso……sei immenso Podus (come amavo.chiamarti) e con la tua immutata ironia sarai sempre sui nostri sorrisi …….? Ahhh dimenticavo …….. aveva promesso di cantare una canzone ad un infermiera …(adorava le.donne)'dicendole 'oggi.non riesco perche mi.hanno operato.al.cuore ma venerdi quando torna a visitarmi le dedico 'parlami d amore mariu'.'…questo era mio padre .a 92 anni !!!!!….una forza della natura

A post shared by Sara Ricci (@sararicciofficial) on