‘Gli somiglia molto…’: Cassia Ylenia, la nipote di Al Bano e Romina Power è la copia del padre (Foto)

Al Bano e l’intervista al magazine Voi

Qualche giorno fa Al Bano Carrisi ha rilasciato una lunga intervista al magazine Voi, parlando ancora una volta di Romina Power e della loro separazione. Inoltre il cantautore di Cellino San Marco ha detto di essere stato tolto dalla lista nera in Ucraina e ha menzionato anche la nuova arrivata in famiglia, ovvero la nipotina Cassia Ylenia Luksic, figlia di Cristel e Davor.

Il grande desiderio del Maestro Carrisi

Intervistato dal periodico Voi, Al Bano ha raccontato che da qualche mese a questa parte sta vivendo tranquillamente e senza alcun stress. Nonostante nella sua lunga carriera artistica ha fatto di tutto e di più, il cantautore salentino vuole togliersi ancora delle soddisfazioni. In oltre 55 anni, l’artista pugliese e l’ex moglie Romina Power hanno realizzato tantissimi concerti e incidendo decine di dischi.

Ora è giunta una bella notizia, la storica coppia faranno un CD con dei brani inediti. In più il Maestro non nasconde di avere il sogno di salire prestigioso palco del Teatro Ariston per condurre Sanremo. Al Bano non disdegna per niente la scelta della Rai di affidare il prossimo Festival:

“AMADEUS È UN VERO CONOSCITORE DI MUSICA E FARÀ UN OTTIMO LAVORO, HA IL MESTIERE”.

Al Bano e la rivelazione sulla nipotina Cassia Ylenia

Nel corso della lunga intervista per il magazine Voi, Al Bano non poteva non menzionare la nipotina Cassia Ylenia che è nata lo scorso 3 agosto 2019. Il cantautore di Cellino San Marco ha rivelato che la nuova arrivata in viso somiglia moltissimo al padre, ovvero il ricco imprenditore croato Davor Luksic.

“MIA FIGLIA CRISTEL MI HA REGALATO UNA NIPOTINA CHE HA CHIAMATO CASSIA YLENIA, IN MEMORIA DELLA SORELLA SCOMPARSA, CHE È UN NUOVO DONO DI DIO. E’ SCURA DI PELLE, ED ASSOMIGLIA AL SUO PAPÀ”,

ha dichiarato l’ex consorte di Romina Power orgoglioso di essere diventato nonno per la seconda volta. Ricordiamo, infatti, che nel maggio del 2018, mentre lui era giurato a The Voice of Italy è nato il piccolo Kai.