‘E’ nato Tommaso…’: fiocco azzuro da Maria De Filippi, il lieto annuncio su Ig della coppia nata a Uomini e Donne (Foto)

Fiocco azzurro Maria De Filippi

Fiocco azzurro a Uomini e Donne

Giunge una lieta novella nella grande famiglia di Uomini e Donne, il popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. I due ex protagonisti del Trono over, Jara Gaspari e Nicola Balestra, alcune ore fa sono diventati genitori del piccolo Tommaso. L’annuncio è arrivato tramite i social network.

E’ nato il figlio di Jara Gaspari e Nicola Balestra

La loro relazione sentimentale nata all’interno del parterre senior di Uomini e Donne ha appassionato tutto il pubblico. Infatti tra la dama e il cavaliere c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Nello specifico Jara Gaspari e Nicola Balestra si sono frequentati per un breve lasso di tempo, ma sin da subito si sono resi conto che erano fatti l’una per l’altro.

Infatti la coppia è uscita dal dating show di Maria De Filippi per iniziare un percorso insieme lontano dalle telecamere. Prima della lunga pausa estiva, l’ex dama e cavaliere sono stati ospiti nel programma di Canale 5 annunciando che verso la fine di settembre sarebbero diventati genitori. In una precedente intervista la donna aveva detto quali fossero i suoi progetti futuri con la sua dolce metà:

“MI VEDO AL FIANCO DI NICOLA E COL PANCIONE: NON VOGLIO ASPETTARE A DIVENTARE MAMMA. SPERO DI LASCIARMI ALLE SPALLE TUTTE LE PAURE E DI GODERMI QUESTA BELLA STORIA D’AMORE CHE LA VITA MI HA RISERVATO”.

L’annuncio della nascita di Tommaso sul profilo IG di Uomini e Donne

Dopo averlo detto attraverso i loro canali social, qualche ora fa sui profili Instagram e Facebook di Uomini e Donne è arrivato la lieta novella. Nello specifico, è stato condiviso lo scatto di Jara Gaspari e Nicola Balestra all’interno di una stanza d’ospedale che tengono tra le braccia al loro figlioletto: il piccolo Tommaso. L’immagine in questione è stata accompagna dalla seguente didascalia:

“BENVENUTO A TOMMASO NATO ALLE 2.15 DI IERI MATTINA! PESA 3 CHILI E 40 GRAMMI ED È LA GIOIA DELLA SUA MAMMA E DEL SUO PAPÀ… TANTI AUGURI A JARA E NICOLA DA #UOMINIEDONNE 😍”.

Ecco il post:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!