Un Morgan deluso e amareggiato rivela in un’intervista: “I talent show? Mi hanno rovinato la vita”

Morgan
Morgan sfrattato vive dentro uno sgabuzzino

“I talent show? Mi hanno rovinato la vita”. Cosi dichiara un deluso ed amareggiato Morgan in una recente intervista. Il cantante dopo le famose e tristi vicissitudini ha giurato: “Non ne farò mai più uno in vita mia”.

Morgan: “Sono un musicista, non un opinionista”.

A margine della conferenza stampa del Premio Tenco, Morgan si lascia andare a dichiarazioni che alzeranno di certo un polverone. “Sono un musicista” spiega Morgan, non un  “opinionista”, facendo capire di non riuscire più a digerire un certo tipo di musica, molto spesso collegata ai talent. “Non sono alla ricerca di nuovi talenti” continua l’ex leader dei Bluvertigo, poichè a suo dire il mercato sarebbe ormai saturo.

Poi una frecciata ai suoi ex colleghi di banco:”I talent li lascio fare a chi è convinto, sono troppo semplici”. Morgan rincara poi la dose, dicendo che essere etichettato come “giudice” è pesante, e che preferisce fare musica in un studio di registrazione che stare dietro ad un banco a giudicare. (Continua dopo il post)

Morgan conduce un programma radiofonico su Radio Due, ma non ha abbandonato l’idea di un programma televisivo. “Vorrei una televisione alla Augias” dice il cantante, che asserisce inoltre di non seguire il piccolo schermo e di trovare poco interessanti le trasmissione che vengono proposte di questi tempi.

Morgan e l’incubo dello sfratto

Il cantante tiene a precisare che l’evento del Premio Tenco del 17, 18 e 19 ottobre sarà a titolo gratuito, anche se, come dichiara egli stesso “tutti conosco la mia situazione”. Lo faccio “per la vera musica” spiega Morgan. Tre mesi fa infatti, il cantante è stato sfrattato dalla sua abitazione di Monza a causa dei mancati pagamenti degli alimenti alle ex mogli Asia Argento e Jessica Mazzoli. Le due avevano citato in giudizio il cantante per il mancato sostegno economico per le figlie: Anna Lou e Lara.

Inseguito si era aperta una vera e propria battaglia con Asia Argento, che Morgan definì “sadica e cattiva”. Mentre la figlia di Dario Argento dichiarava che la responsabilità della situazione era solo ed esclusivamente la sua. “Si è indebitato fino al collo” concluse l’attrice.

Le dichiarazioni di oggi non devono certo sorprendere. Morgan ha accusato più volte un complotto ai suoi danni per farlo abbandonare i riflettori. In particolare il cantante è in lotta aperta contro i talenti show, dopo la sua esclusione da “X Factor Italia” a seguito di alcune divergenze con la produzione. “Gelatai” li aveva definiti Morgan, aggiungendo che lo show era partito benissimo, ma è degenerato per cause televisive e che lui è stato il giudice “più vincente al mondo”.

Adesso sembra che l’ex Bluvertigo abbia cambiato idea: la televisione è buona, ma solo se fatta da lui. C’è di certo che Morgan deve raccogliere soldi al più presto per ripagare i suoi numerosi creditori.