Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 25 settembre: Armando aggredisce Riccardo, Maria De Filippi li separa

Uomini e Donne

Mercoledì 25 settembre 2019 va in onda il secondo appuntamento del Trono over di U&D

Oggi pomeriggio, mercoledì 25 settembre 2019 alle 14:45 su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Stando alle anticipazioni diffuse in rete dal sito internet Il Vicolo delle News e dai canali social della trasmissione Mediaset, assisteremo al secondo appuntamento settimanale del Trono over di questa stagione. Cosa accadrà in studio? Per conoscere tutti gli spoiler vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Spoiler Uomini e Donne: Ida Platano frequenta Armando Incarnato

Stando alle anticipazioni diffuse sul web dal portale Il Vicolo delle News, Ida Platano si starebbe sentendo telefonicamente con Armando Incarnato. La dama avrebbe fatto sapere che il cavaliere napoletano l’avrebbe invitata a cena, ma per il momento non se la sente di accettare l’invito.

In più secondo gli spoiler di Uomini e Donne, sembra che abbia iniziato una conoscenza via telefono anche con Ivan. Ida, però, avrebbe chiarito che con quest’ultimo ama sfogarsi perché riesce a comprenderla. Più che una relazione sembra un’amicizia.

Trono over: rissa in studio tra Riccardo Guarnieri ed Armando Incarnato

Gli spoiler della puntata odierna di Uomini e Donne, rivelano che Riccardo Guarnieri, dopo aver dato un due di picche a Ida, sarebbe apparso molto infastidito e avrebbe fatto alla Platano una scenata di gelosia. In pratica in studio ha rimproverato anche di essersi fatta consolare da Armando.

La dama, sentendo le sue parole, è scoppiata scoppiata a piangere davanti a tutti. Veronica, una donna che sta frequentando il Guarnieri, l’avrebbe invitato a essere più rispettoso con la sua ex. Ida, quindi, ha lasciato lo studio del dating show di Canale 5 in lacrime e Ivan gli è andato in corso per consolarla. A quel punto Incarnato ha perso la pazienza scontrandosi con Riccardo. Gli animi si sono surriscaldati e la padrona di casa Maria De Filippi è stata costretta ad intervenire.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!