Alessandra Amoroso in bikini: la cantante salentina si fa il bagno davanti a tutti mostrando le sue forme (Foto)

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso e la nuova foto sensuale su IG

Alessandra Amoroso può essere considerata, insieme alla collega Emma Marrone, una delle cantanti più apprezzate e di grande talento del panorama musicale italiano. Non per questo entrambe hanno vinto il talent show Amici di Maria De Filippi.

Qualche ora fa l’artista pugliese è tornata ad incantare il popolo del web mostrandosi in una mise insolita. In pratica la ragazza si sta facendo uno degli ultimi bagni al mare indossando un micro bikini fiorato dove mette in evidenza le sue curve.

La cantante salentina in bikini: in tilt i suoi follower

Di recente Alessandra Amoroso, per la gioia dei suoi follower, ha condiviso uno scatto dove mette in evidenza il suo corpo tonico e un sorriso smagliante. La cantante salentina è un mix di dolcezza ma a renderla più rock ci sono i tatuaggi che disegnano il fisico scolpito. Nella foto pubblicata qualche ora fa, la donna appare immersa nelle meravigliose acque del Salento, in totale relax. In pratica la conterranea di Emma Marrone sembra una vera e propria sirena. E, come sempre, i suoi seguaci sono stati i primi a rendersene conto, infatti hanno commentato così:

“Quando dicono che la perfezione non esiste, invece esiste eccome… e si chiama ALESSANDRA AMOROSO!”.

(Continua dopo la foto)
Alessandra Amoroso in bikini

Donatella Rettore contro Alessandra Amoroso: ecco il motivo 

Qualche ora fa Alessandra Amoroso ha ricevuto un duro attacco da parte di una collega, ovvero una veterana nel modo della musica italiana. Sembra proprio che nel corso di un’intervista la cantante pugliese sia stata oggetto di critiche da parte di Donatella Rettore.

Quest’ultima, infatti, senza peli sulla lingua ha detto della collega più giovane che dovrebbe ritornare a studiare canto. L’attacco è giunto dopo che Alessandra Amoroso si è esibita al Music Award all’Arena di Verona, insieme a grandi nomi della musica italiana. Secondo la Rettore, la salentina avrebbe un suono troppo nasale della voce.