Oroscopo Paolo Fox del 25 settembre 2019: ecco i segni top e flop

Oroscopo Paolo Fox del 25 settembre 2019: ecco i segni top e flop
Oroscopo Paolo Fox del 25 settembre 2019: ecco i segni top e flop

Paolo Fox è pronto a svelare l’oroscopo del 25 settembre per tutti i segni zodiacali. Ci aspetta un’interessante giornata di mercoledì. Leggiamo le previsioni per scoprire nel dettaglio come trascorreranno le ore odierne.

Paolo Fox oroscopo 25 settembre: Ariete – Toro – Gemelli

Ariete – Quando vi fate nervosi non riuscite a distinguere la vita privata dal lavoro. Il disagio lavorativo lo portate in amore quello dell’amore lo portate nel lavoro. La situazione è un po’ pesante, ma da ottobre le cose vanno meglio. Anche se in questo periodo non è facile, dovete mantenere la calma.

Toro – Giornata un po’ come quella di ieri, ma da domani si recupera. Sono giornate in cui avete bisogno di pace e per questo date spazio solo a persone che offrono serenità. Da stasera fino a venerdì ci sarà un miglioramento nella forma fisica. Vi avviate ad un anno ricco di grandi soluzioni.

Gemelli – È una buona giornata anche perché venere e sole sono favorevoli. Quando volete dare il meglio di voi diventate divertenti e brillanti. In questo periodo sta tornando la voglia di scherzare e di giocare, insomma di fare quello che non facevate più negli ultimi mesi. Domenica sarà all’insegna dell’amore.

Cancro – Leone – Vergine

Cancro – Vi avvicinate al 2020 con più opportunità in campo lavorativo e dei nuovi progetti. Tutti ciò che nasce a fine anno avrà successo. Al momento date molto e ricevete poco. Per questo in amore siete più esigenti e avete bisogno, in famiglia, di più conforto. Se una storia non va, c’è qualche interferenza esterna.

Leone – Giornate positive in amore ma dovete sempre ricordare che la perfezione non esiste. Spesso date l’impressione di essere troppo esigenti. Il fine settimana sarà eccellente per gli incontri sentimentali. Entro novembre dovete pensare ad un cambiamento radicale perciò ponetevi alcuni obiettivi.

Vergine – Periodo importante per coloro che hanno una relazione da tempo e vogliono legalizzare un rapporto, o per chi è già sposato. Coloro che sono separati, queste prossime tre giornate sono utili per incontrare un nuovo amore. Periodo ideale per sistemare cose rimaste in sospeso e far ripartire un nuovo progetto.

Paolo Fox oroscopo 25 settembre: Bilancia – Scorpione – Sagittario

Bilancia – Avete un oroscopo particolare per quanto riguarda il rapporto con gli altri, non è facile mettere d’accordo persone che lavorano con voi. Spesso se lavorate in una società o in un ufficio, ci sono antipatie e ripicche. Tutto sembra chiaro, i disturbi arrivano dalle persone che vi stanno attorno.

Scorpione – Avete bisogno di riappacificarvi con persone che fanno parte della vostra vita. Se avete chiuso una porta, sia nel lavoro che in amore, siete pronti a fare marcia indietro. Il fine settimana è migliore proprio per le riconciliazioni.

Sagittario – Dovete sfruttare Giove che è ancora nel vostro segno e agire subito. Giornata importante per fare certe proposte o parlare con qualcuno che conta. Coloro che nella prima parte di settembre hanno perso l’amore o la pazienza, è arrivato finalmente il momento del recupero.

Capricorno – Acquario – Pesci

Capricorno – Stelle importanti e utili, ma bisogna darsi da fare. Avete molta buona volontà e spesso siete troppo testardi, soprattutto se dovete portare avanti un progetto. Molti di voi, con saturno in transito, hanno deciso di fare qualcosa di personale e di particolare sul lavoro e di accrescere le proprie responsabilità. Da mercoledì a venerdì sono giornate di recupero.

Acquario – Qualcuno potrebbe criticare le vostre scelte fatte di recente. Comunque sia, questo mercoledì è meglio non aprire discussioni. Il fine settimana sarà migliore per parlare d’amore. Chi ha avuto una crisi sentimentale deve superarla gradualmente e senza fretta. Adesso dovete recuperare un po’ di forma fisica persa nel mese di agosto.

Pesci – La parte centrale della settima è un po’ sottotono. Entro venerdì, con molta probabilità, sarete chiamati a risolvere un problema nella vostra famiglia. Se la persona amata è troppo lontana fisicamente e/o psicologicamente, dovete accorciare le distanze, il vostro è un segno che non riesce a stare senza amore.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!