Tina Cipollari è ingrassata terribilmente: ecco il suo peso e cosa c’è dietro

Tina Cipollari è terribilmente ingrassata.

I fan più appassionati di Uomini e Donne si saranno sicuramente resi conto del fatto che l’opinionista Tina Cipollari sia terribilmente ingrassata. Dopo la lunga pausa estiva, infatti, la donna ha sfoggiato una forma fisica particolarmente rotondeggiante. Le sue dimensioni sono diventate così estreme, al punto che Maria De Filippi ha deciso di introdurre una nuova figura al trono over, quella di una nutrizionista.

Tale persona avrà il compito di seguire l’opinionista nel suo percorso di dimagrimento. Prima di dare il via a questo tragitto, però, la dottoressa ha voluto capire quale fosse l’alimentazione della donna e il suo peso attuale. Ebbene, quello che è emerso, ha lasciato tutti senza parole.

Tina Cipollari svela la sua alimentazione

La puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi è stata un po’ diversa dal solito. La conduttrice ha voluto dare spazio alla sua amata opinionista Tina Cipollari, la quale è stata chiamata a motivare il perché sia così ingrassata ultimamente. L’esuberante vamp non ha mostrato vergogna nel raccontare con cosa sia solita fare colazione al mattino. La sua routine alimentare incomincia molto presto. Di solito, infatti, si alza alle 6 del mattino e si dà la carica con una bella ciambella o con un maritozzo con la panna.

A questo, ovviamente, aggiunge delle spremute o, meglio ancora, succhi di frutta. Successivamente, poi, all’incirca verso le ore 9.00 è solita fare uno “spuntino”, il quale prevede una pizza con la mortadella, oppure, una frittata di patate. I presenti in studio sono rimasti chiaramente basiti dinanzi le dichiarazioni della donna.

Ecco perché è così ingrassata

La stessa Maria De Filippi le ha chiesto se stesse facendo sul serio oppure no. Ad ogni modo, questo spiegherebbe perfettamente il motivo per il quale Tina Cipollari sia così ingrassata ultimamente.

In merito al suo peso, invece, la donna pesa la bellezza di 84 kg ed è alta poco più di 1.64. Considerando tali parametri di riferimento, il suo peso ideale dovrebbe oscillare attorno ai 60 kg. Questo, dunque, conferma il fatto che la Cipollari debba sottoporsi ad un periodo di dieta ferrea volto a riequilibrare il suo organismo dal punto di vista dell’alimentazione. Riuscirà, dunque, l’esuberante opinionista a raggiungere i suoi obiettivi? Vedremo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!