Miriam Leone da infarto e irriconoscibile, senza reggiseno: sotto il vestito si vede tutto (Foto)

Miriam Leone
Miriam Leone

Miriam Leone posta una foto su IG senza reggiseno

Un delle pagine Instagram dedicate all’ex Miss Italia Miriam Leone, di recente ha pubblicato una foto dove ritrae la siciliana direttamente dal red carpet risalente alla presentazione della seconda stagione della serie, ‘1993’. Nello scatto in questione la bella attrice indossa un elegante vestito di raso verde, con profonda scollatura sul décolleté.

Inoltre la ragazza porta dei lunghi capelli e rossi. Ultimamente, invece, la Leone ha radicalmente cambiato il suo look. A colpire il popolo del web è stato subito un dettaglio abbastanza bollente, legato proprio al seno vertiginoso. In poche parole, sotto l’abito l’artista sicula non porta il reggiseno, ma il tessuto del vestito è così leggero da far intravedere tutto. (Continua dopo la foto)

Miriam Leone senza reggiseno su IG

Miriam Leone cambia look: da rossa a bionda

L’ex Missi Italia Miriam Leone ha farro un vero colpo di testa. La donna, dopo anni in cui ci aveva abituato i suoi fan con la sua chioma rossa ha clamorosamente deciso di passare al biondo. L’artista sicula, infatti, di recente si è mostrata sul suo account IG con un look totalmente rivisitato.

“Vi presento una nuova me. Sì, cambiare. Sì, rinascere”,

ha scritto l’attrice sul social a corredo della foto. Ovviamente i follower della Leone sono rimasti decisamente spiazzati dalla decisione della loro beniamina. Tra questi anche volti noti dello spettacolo italiano come la moglie di Marco Bocci, Laura Chiatti e successivamente Giulia Michelini, attualmente in onda su Canale 5 con la seconda stagione di Rosy Abate – La Serie.

“Niente più parole… Suprema”,

le hanno scritto sotto il post. Qualcuno, però, la preferiva con i capelli rossi.

“Per me sei sempre una dea ma adoravo i capelli rossi su di te” scrive un follower e non è l’unico a pensarla così, ma dovranno farsene una ragione perché Miriam Leone è straconvinta del suo nuovo look“.

Ecco la foto in questione: