Temptation Island Vip: l’annuncio inaspettato di Andrea Ippoliti

andrea ippoliti

Annuncio inaspettato di Andrea

La puntata di Temptation Island Vip di lunedì 23 settembre è iniziata con il falò di confronto tra Andrea Ippoliti e Nathaly Caldonazzo. Quest’ultima, stufa di vedere il proprio partner in atteggiamenti irrispettosi, ha chiesto ad Alessia Marcuzzi di parlargli. Purtroppo la situazione è degenerata al punto tale che la conduttrice è intervenuta per placare gli animi.

Andrea si è avvicinato alla tentatrice Zoe Mallucci, una coetanea della figlia della compagna, con la quale ha raggiunto una certa complicità. Alla fine è andato via dal reality da solo e qualche ora fa ha fatto una dichiarazione sconcertante. Gli utenti social non hanno nascosto il loro stupore.

L’accusa di violenza sulle donne

L’annuncio inaspettato di Andrea è arrivato sui social e ha colto tutti alla sprovvista. In poche parole con un post ha lasciato intendere di aver intrapreso una relazione con la giovane Zoe. Per il momento la diretta interessata non si è ancora espressa a riguardo per motivi di contratto. Infatti i partecipanti non possono anticipare nulla sui social fino alla fine di Temptation Island Vip.

Tuttavia molti credono che si stiano frequentando e se fosse vero ci sarebbero ulteriori polemiche. In effetti dopo il confronto l’uomo è stato criticato pesantemente per aver aggredito verbalmente Nathaly. Le ha urlato a pochi centimetri dal suo volto senza darle modo di replicare. A quel punto la Marcuzzi gli ha detto di darsi una calmata. I telespettatori non credono che sia una bella persona, dal momento che perde le staffe anche quando ha pieno torto.

Si è parlato di violenza sulle donne, argomento principale della cronaca odierna. Anche l’ex moglie Daniela ha detto la sua in merito al padre dei suoi figli. Non ha apprezzato per niente il suo comportamento, dato che ha ricoperto di vergogna la sua famiglia.

L’intervento inopportuno

Quando Nathaly ha cercato un supporto dalla Marcuzzi con lo sguardo, Andrea le ha imposto di non guardarla. In fin dei conti non ha mai avuto una buona considerazione di lei, dunque ha peccato di incoerenza. La conduttrice non ha dato peso alle sue parole, però ha sottolineato il suo essere poco elegante. I telespettatori si stanno chiedendo cosa volesse intendere Andrea con quell’affermazione del tutto fuori luogo.