Avete mai visto la mamma di Wanda Nara? Sono due gocce d’acqua [FOTO]

E’ proprio il caso di dirlo: buon sangue non mente. Si chiama Nora Colosimo e su Instagram è una vera e propria star. Il suo profilo conta più di 94.000 follower e le sue foto sono un tripudio di like e di commenti. Segni particolari? E’ bellissima ed è la madre dell’avvenente Wanda Nara. 51 anni e fisico scultoreo, la bella signora argentina si è trasferita in Italia per seguire la crescita dei suoi splendidi nipotini. (Continua dopo la foto)

foto facebook

La vita privata di Wanda Nara

La vita privata di Wanda Nara è sempre stata sotto ai riflettori. La bellissima argentina è stata sposata dal 2008 al 2013 insieme al calciatore Maxi Lopez, dal cui legame sono nati ben tre figli: Valentino, Benedicto e Costantino. Una storia però tristemente naufragata. Successivamente ha intrapreso una relazione con l’ex compagno di squadra del marito, il calciatore Mauro Icardi, un legame che ai tempi ha sollevato non poche polemiche e pettegolezzi.

Classe 1986, Wanda, dal fisico esplosivo nasce come modella e showgirl. Oggi lavora come procuratrice sportiva e gestisce gli affari finanziari del marito, anche lui argentino. Nel 2014 la coppia, che ha 7 anni di differenza, lei è più grande del giocatore, ha deciso di convolare a nozze, dopo un lungo periodo di fidanzamento e l’anno successivo è nata la loro prima figlia, la piccola Francesca Icardi, nata il 19 gennaio 2015, seguita da Isabella, nata il 27 ottobre 2016. (Continua dopo la foto)

Anche la sorella Zaira è una bellezza mozzafiato

Forse non tutti sanno che la giunonica Wanda Nara ha una sorella altrettanto bella ed avvenente. Si chiama Zaira e fa la modella. In Italia non è molto conosciuta, ma in Argentina, suo paese di origine è una vera e propria star.

Zaira Nara ha due anni in meno di Wanda ed ha iniziato la sua carriera artistica lavorando come modella fino ad ottenere la conduzione di un programma argentino tutto suo. Classe 1988 la conduttrice non ha nulla da invidiare alla prorompente sorella: fisico scultoreo, forme perfette (QUI LE FOTO DI ZAIRA NARA)