Rivelazioni shock di Francesca De André su Gennaro Lillio, ecco i dettagli

francesca

Rivelazioni shock di Francesca

Francesca De André ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello. Grazie al reality ha avuto modo di conoscere Gennaro Lillio, ovvero colui per il quale ha lasciato Giorgio Tambellini. Una volta spente le telecamere hanno deciso di approfondire la loro conoscenza.

Sembrava che le cose stessero andando bene tra loro, però da qualche mese si sono detti addio. Nella prima puntata di Live – Non è la D’Urso è stata invitata e accanto a lei c’era l’ex fidanzato. In realtà i due sono tornati insieme, ma ciò che ha stupito i telespettatori è stata una rivelazione fatta su Gennaro. In poche parole fa uso di sostanze illegali.

‘Voleva fare il padrone con me’

Le rivelazioni shock di Francesca sicuramente avranno delle conseguenze, dal momento che hanno compromesso l’immagine di Gennaro. Quest’ultimo si doperebbe per far crescere i muscoli. E’ ossessionato dalla sua fisicità, dunque non ci ha pensato due volte a ricorrere a un mezzo non consentito dalla legge.

Quando ha saputo dell’esigenza di Francesca di parlare con Giorgio, ha perso le staffe. Oltre ad averla strattonata, ha inveito verbalmente contro di lei. Inoltre tende a voler comandare in una relazione, è noioso e non è per niente pragmatico. Il tutto ha spinto Francesca a dirgli addio.

Nessuno si sarebbe aspettato una simile descrizione del giovane napoletano. All’interno della casa sembrava essere tutt’altro. Molti davano per certo che la loro storia non avrebbe avuto un proseguo e così è stato. La maggior parte non crede alle parole di lei, in quanto sono sicuri che Gennaro consulterà i suoi avvocati.

Il falso tradimento

Francesca ha scoperto del tradimento di Giorgio grazie a delle foto che lo hanno ripreso in atteggiamenti intimi con altre donne. In realtà c’è stato un bacio, ma nulla di più. La sorella di lei, Fabrizia, con l’aiuto di Biagio D’Anelli ha organizzato una farsa per farli separare.

Hanno parlato di un messaggio vocale inesistente, ragion per cui Giorgio ha querelato entrambi. Francesca ha ammesso che la sorella odia il fidanzato e avrebbe fatto di tutto per sbarazzarsene. Fabrizia replicherà o opterà per il silenzio?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!