Anticipazioni Una Vita, trama puntata di giovedì 26 settembre: bomba ad Acacias

Nuovo appuntamento pomeridiano della soap opera iberica di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio pomeridiano dedicato alla soap opera iberica Una Vita. E’ iniziata una nuova settimana di programmazione, quindi la popolare telenovela iberica scritta dall’autrice Aurora Guerra, stessa de Il Segreto, è tornata ad andare in onda nel consueto orario, ovvero dopo la serie americana Beautiful.

Inoltre c’è una bella novità, Acacias 38, è questo il titolo originario spagnolo, andrà in onda anche il sabato e domenica pomeriggio. Cosa accadrà nell’episodio inedito che verrà trasmesso domani pomeriggio, giovedì 26 settembre su Canale 5? Per scoprirlo leggete l’intero articolo dove troverete tutte le anticipazioni dettagliate e tanto altro ancora.

Spoiler Una Vita: tragedia ad Acacias

Le anticipazioni sul prossimo episodio della nota soap opera spagnola Una Vita Acacias 38 in onda domani, giovedì 26, rivelano che l’intero quartiere Acacias sarà vestito a festa per l’apertura delle Gallerie Alday. Samuel resterà senza parole quando vede quant’è affascinante Lucia. Liberto donerà alla moglie Rosina una cintura elettrica ma lei, insoddisfatta del risultato, la getta subito nella spazzatura.

Servante la recupererà e inizierà a noleggiarla alle cameriere. Lucia guarderà con curiosità il ritratto dei Marchesi di Válmez, i suoi benefattori. Una bomba esploderà nelle Gallerie. Sarà il caos. Qualcuno ha messo un ordigno esplosivo. Per quale ragione? Cosa accadrà dopo? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela spagnola di Canale 5.

Una Vita: ecco dove poter rivedere tutti gli episodi della serie iberica

Per tutti i telespettatori italiani che si è perso tutte o alcune puntate della popolare soap opera spagnola di Canale 5 Una Vita, c’è la possibilità di vederle. In che maniera? Basta solo accedere al noto sito internet Mediaset Play e cercare nell’apposita sezione dedicata alle telenovela.

Sul sito in questione inoltre troverete anche scatti, informazioni e clip inedite e tantissimo altro ancora. Ricordiamo, inoltre, che martedì sera andrà in onda un’altra puntata di Acacias 38, mentre il sabato sera è stato sospeso.