Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di giovedì 26 settembre: Elsa derubata di tutto

Il Segreto anticipazioni 2-3-4 maggio 2019: Elsa è una ladra?
Il Segreto anticipazioni 2-3-4 maggio 2019: Elsa è una ladra?

Nuovo appuntamento pomeridiano della soap opera iberica di Canale 5

Anche oggi pomeriggio su Canale 5 va in onda un primo appuntamento settimanale de Il Segreto, la seguitissima telenovela spagnola ambientata nel piccolo paese di Puente Viejo.

Cosa succederà nel prossimo episodio della serie con la dark lady Donna Francisca che verrà trasmessa domani, giovedì 26 settembre 2019 subito dopo la serie Una Vita e prima del rotocalco Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso. Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Il Segreto di Puente Viejo: Elsa in rovina 

Le anticipazioni della prossima puntata della soap opera iberica Il Segreto di Puente Viejo di giovedì 26, rivelano che Elsa avrà molti dubbi sull’acquisto dei territori di Jesusina. Questa cosa preoccuperà il dottor Alvaro, che ha già preso accordi con i suoi complici. Nonostante le perplessità, la Laguna firmerà al medico una delega grazie alla quale potrà disporre di tutte le sue proprietà.

Nel frattempo Fernando Mesia si complimenterà con Roberto per essere riuscito a conquistare Maria. All’emporio saranno tutti nervosi per la fuga del leone. Dolores spettegolerà intanto sul matrimonio di Elsa ed Alvaro. Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela iberica di Canale 5.

Il Segreto di Puente Viejo: ecco come rivedere le puntate della soap opera spagnola di Canale 5

Per tutti gli spettatori italiani che si sono persi tutte o alcune puntate della seguitissima soap opera iberica di Canale 5 Il Segreto di Puente Viejo, c’è la possibilità di vederle. In che modo? Basta solo accedere al noto sito internet di Mediaset Play e cercare nell’apposita sezione dedicata allo sceneggiato di Aurora Guerra.

Sul portale in questione troverete anche scatti, curiosità, clip inediti e tanto altro ancora sulla storica serie prodotta da Boomerang Tv. Ricordiamo, inoltre, che domenica pomeriggio Il Segreto tornerà in onda e successivamente anche questa sera in prime time su Rete 4.