Gossip ‘Uomini e Donne’: il bellissimo annuncio ufficiale di Andrea e Teresa

Gossip 'Uomini e Donne': il bellissimo annuncio ufficiale di Andrea e Teresa
Gossip 'Uomini e Donne': il bellissimo annuncio ufficiale di Andrea e Teresa

Uomini e donne, Teresa e Andrea lontani dai gossip: la loro storia prosegue a gonfie vele

Ex Uomini e donne: Andrea e Teresa sono sicuramente tra le coppie più amate dai fan del programma ideato e condotto da Maria De Filippi. La loro storia, nata dopo mille tentennamenti da parte dell’ex tentatore di Temptation Island, prosegue a gonfie vele.

Andrea Dal Corso e Teresa Langella hanno preso una decisione molto importante

Andrea Dal Corso e Teresa Langella hanno deciso, finalmente, di compiere un passo molto importante. Come tutti i fan sapranno, i due ragazzi vivono in due posti completamente differenti e molto lontani tra loro. Lei è campana, precisamente di Castel Volturno, lui invece è di Venezia.

A causa degli impegni lavorativi, inoltre, la lontananza stava cominciando a diventare sempre più pesante ed opprimente. Proprio per tale ragione, dopo averci pensato un bel po’ a lungo, i due ragazzi hanno deciso finalmente di compiere il grande passo. Ma quale città avranno scelto per coronare il loro sogno d’amore? Scopriamolo insieme.

L’annuncio di Teresa Langella: ‘Io e Andrea andiamo a convivere!’

Teresa Langella è apparsa alquanto euforica sul suo profilo Instagram. La ragazza, infatti, si è lasciata andare ad un momento di ilarità che ha lasciato parecchio perplessi i suoi fan. Al termine di tale ‘sfogo’, l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto la sua confessione. Il motivo di tanta gioia risiede nel fatto che lei e Andrea stanno per andare a convivere.
Teresa è stata felicissima di poter dare questo annuncio con ufficialità.

Uomini e donne, l’appello dell’ex tronista: ‘Aiutatemi a trovare una casa’

La Langella ha spiegato che la loro intenzione primaria sia quella di acquistare un immobile, ad ogni modo, essendo la ricerca alquanto controversa, sarebbero disposti anche ad andare in affitto, almeno in un primo momento. In merito alla città di destinazione, invece, sarà Milano. Si tratta di una sorta di punto intermedio tra le città d’origine dei due ex protagonisti di Uomini e donne.

Teresa ha concluso il suo intervento facendo un appello ai fan: chiunque sia a conoscenza di immobili in vendita a Milano è pregato di farsi avanti. Riusciranno, dunque, Andrea e Teresa a trovare la casa dei loro sogni?