Romina Power e Loredana Lecciso chiuse in ascensore, lite furiosa: l’ex moglie di Al Bano scappa via

Loredana Lecciso torna alla carica contro Romina Power: ecco la sua nuova provocazione

Tensione in famiglia

Niente da fare, con l’avvio delle trasmissioni che parlano di gossip, il cosiddetto triangolo amoroso composto da Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso è tornato di nuovo al centro dell’attenzione.

Qualche giorno fa ospite a Domenica Live, la padrona di casa Barbara D’Urso ha domandato all’ex soubrette salentina cosa è successo realmente all’interno di un lussuoso hotel della Capitale. Come fa sempre la madre di Jasmine e Bido, ha cercato di tergiversare cambiando discorso.

Lite in ascensore?

La cosa certa è che Romina Power e Loredana Lecciso hanno avuto un feeling, e sicuramente non lo avranno mai. A provare rancore in particolare la prima moglie del cantautore di Cellino San Marco. Sembra proprio, che quest’estate appena terminata le due donne alloggiavano entrambe all’Hotel Hilton a Roma.

Stando a quanto riporta il portale web Dagospia, la cantante e la salentina si sarebbero incontrate in ascensore dove avrebbero intrapreso una lite furibonda. Alla fine l’artista italo-americana è uscita in tutta fretta evitando ulteriori contatti con la rivale.

Si tratta di una grande bufala o sotto c’è un filo di verità? Domenica pomeriggio nel contenitore di Lady Cologno, la Lecciso ha solo risposto così: “Non dice cose false, avrà capito male”, quindi in quello che ha riportato Roberto D’Agostino sembra che un fondo di verità ci sia.

E la mia vita: lo speciale di Al Bano su Canale 5

La vita e la carriera del cantautore salentino Al Bano sono al centro di un docu-film prodotto da EndemolShine Italy. Stiamo parlando dal titolo ‘È la mia vita’, in onda questa sera, mercoledì 25 settembre 2019, in prime time sulla rete ammiraglia Mediaset.

In questo documentario i telespettatori avranno la possibilità di vedere la gioie e le sofferenze dell’ex marito di Romina Power. Inoltre si parlerà di una tragedia che ha colpito la loro famiglia: la scomparsa della figlia Ylenia, ma anche della separazione dell’ex moglie e da Loredana Lecciso.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!