Spettacolo

Sospeso Tu si que vales: la decisione di Mediaset e Maria De Filippi sulla messa in onda

Rinviato Tu si que vales

La stagione televisiva 2019/2020 è iniziata da un paio di settimane. Ma già sono stati fatti i primi cambiamenti di palinsesto. Uno su tutti lo spostamento di Tu si que vales. Il popolare show del sabato sera di Canale 5, fino a qualche giorno fa doveva essere tramesso il 28 settembre e scontrarsi contro Ulisse di Alberto Angela.

Ma da ieri sono iniziati a circolare i promo e c’è sotto un cambiamento clamoroso. Sabato sera sulla rete ammiraglia Mediaset andrà in onda il secondo appuntamento di Amici Celebrities, ma non con Maria De Filippi bensì con Michelle Hunziker. E il programma dedicato ai vari talenti che fine ha fatto? Verrà sospeso? A quanto pare è stato rinviato ad ottobre anche se per il momento non sappiamo la data esatta.

Ecco chi sfiderà Tu si que vales

La stagione 2019 di Tu si que vales vedrà ancora una volta la conduzione di Belen Rodriguez, assente nella prima puntata a causa di un malore, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Anche la giuria sarà sempre la stessa, ovvero quella formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari.

Mentre il giudice popolare sarà Sabrina Ferilli prendendo il posto dell’uscente Iva Zanicchi. Ma chi sfiderà lo show prodotto dalla Fascino il sabato sera? Stando a quanto riportato dal portale web TvBlog, sarà ‘Una vita per cantare’, che verrà trasmesso per tre sabati consecutivi da metà novembre.

Su Rai Uno andrà in onda ‘Una Vita per cantare’

Stando alle prime anticipazioni, i conduttori di ‘Una Vita per cantare’ saranno Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero, attualmente in onda su Rai Due con la nuova stagione di Detto Fatto. Il terzo presentatore sarebbe dovuto essere Lino Guanciale, il popolare attore di fiction Rai.

Ma sembra proprio che i vertici di Viale Mazzini abbiano optato su Loredana Berté, che dopo la sua partecipazione alla 69esima edizione del Festival di Sanremo dove è arrivata ingiustamente quarta sembra essere rinata.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago