Uomini e Donne trono over, nuova registrazione: Gemma in lacrime, Tina chiama un dottore

Uomini e Donne trono over, nuova registrazione: Gemma in lacrime, Tina chiama un dottore
Uomini e Donne trono over, nuova registrazione: Gemma in lacrime, Tina chiama un dottore

Nella giornata del 24 settembre si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e Donne dedicata al Trono Over. A riportare in anteprima tutti i dettagli è ‘Il vicolo delle news’. A quanto pare è accaduto di tutto. Gemma Galgani ha ricevuto un bel due di picche da un cavaliere ed è stata ‘scaricata’ da Gianfranco. Tutto questo l’ha fatta disperare specie dopo l’intervento di Tina Cipollari.

Uomini e Donne: Gemma Galgani piange a dirotto

Nel corso della nuova registrazione di Uomini e Donne tenutasi il 24 settembre, è stata mostrata una rwm in cui si vede Gemma discutere nel camerino con JeanPierre. Quest’ultimo ha praticamente respinto la dama dicendole di non trovarla fisicamente apprezzabile e che la considera soltanto un’amica, almeno per ora.

Davanti a queste parole, la dama torinese è esplosa in un pianto disperato. Nonostante ciò, JeanPierre ha preferito non chiudere completamente con Gemma Galgani ma di darle comunque una possibilità. L’uomo ha riferito che anni fa era uscito con donne non belle ma con cui si era instaurato un buon legame.

Nel vedere tutto ciò, l’altro cavaliere Gianfranco si è mostrato giustamente risentito poiché ha percepito l’interesse di Gemma per questo JeanPierre. Ed ecco che Gianfranco ha scelto di ‘scaricare’ la dama piemontese e le altre tre donne interessate a lui.

Trono over: Tina Cipollari chiama un dottore

Giunto il momento di ballare, Gemma Galgani ha generato scalpore in quanto ha scelto di danzare con JeanPierre  nonostante le parole di lui. Ma poi, dopo  le affermazioni di Gianni Sperti, la dama ha puntato i riflettori su Gianfranco. Non è mancato l’intervento di Tina Cipollari la quale, dopo aver schernito la sua eterna rivale, è uscita fuori dallo studio per cercare un dottore per far verificare la pressione della dama torinese.

In seguito si è tenuta la consueta sfilata il cui tema erano i jeans. Come rivela ‘Il vicolo delle news’, Barbara ha ricevuto pochi apprezzamenti in quanto i maschietti le hanno fatto notare che avesse il lato b basso. Tutto ciò ha generato la reazione di Tina la quale ha avvisato gli uomini del parterre maschile di Uomini e Donne che la prossima volta vuole vederli sfilare in costumi striminziti e lei prenderà le misure con un centimetro. Insomma, si prospetta una puntata davvero avvincente.