Grande Fratello, ex inquilino ricoverato d’urgenza in psichiatria: ‘Sto malissimo, mi serve aiuto…’ (Foto)

Logo Grande Fratello

Mauro Marin ricoverato presso un reparto psichiatrico

La decima edizione del Grande Fratello Nip, quella condotta da Alessia Marcuzzi, era stata vinta da Mauro Marin. A quanto pare quest’ultimo starebbe male al punto di essere stato ricoverato presso il reparto di psichiatria dell’Ospedale di Montebelluna, a Treviso.

A rendere nota la notizia è stato il giornale locale Tribuna di Treviso, che per il momento non ha precisato il vero motivo del ricovero dell’ex gieffino. Successivamente lo stesso Marin, attraverso i suoi canali social ha fatto sapere di non stare bene confermando di essere all’interno di una struttura ospedaliera.

Qualche anno fa, mentre si trovava ancora nella casa di Cinecittà, l’uomo era finito al centro delle polemiche per alcuni litigi e scatti d’ira con altri inquilini. (Continua dopo la foto)

Il percorso dell’ex gieffino in televisione

Dopo aver trionfato nella decima edizione del Grande Fratello, Mauro Marin è tornato alla vita di tutti i giorni, partecipando di rado a numerosi programmi televisivi. Le sue apparizioni erano concentrati principalmente nelle trasmissioni di Barbara D’Urso raccontando anche l’emozione di essere diventato padre per la prima volta.

Due anni fa, infatti, la fidanzata Jessica aveva messo al mondo il piccolo Brando. Ma i due, però, si erano lasciati qualche giorno prima della nascita del neonato, facendo partire una guerra. Lei è stata ospite a Domenica Live rivelando che il giorno del parto Mauro non era al suo fianco. Mentre l’ex gieffino aveva denunciato il padre dell’ex compagna per percosse e violenze.

Cosa sta accadendo a Mauro Marin?

Per il momento non è chiaro cosa abbia portato al ricovero di Mauro Marin nel reparto psichiatrico dell’ospedale di Treviso. La cosa certa, come ha sottolineato la stessa Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, di certo l’imprenditore non sta attraversando un periodo semplice della sua vita. Stando a quanto scritto da Il Giornale, i problemi personali del vincitore del Grande Fratello 10 avrebbero causato un forte stress, tanto da spingerlo a chiedere l’aiuto dei dottori.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!