Sapete che Joe Bastianich ha una moglie bellissima? Ecco Deanna [FOTO]

Joe Bastianich
Joe Bastianich

Si chiama Deanna Damiano ed è la moglie super riservata di Joe Bastianich, giudice di Masterchef e di Italia’s Got Talent, oggi attuale concorrente di Amici Celebrities. La coppia è sposata dal 1995 e dal loro grande amore sono nati tre figli: Olivia, Miles e Ethan. I ragazzi vivono in America con la madre ed è molto difficile trovare foto insieme. La famiglia è infatti riservatissima.

È una donna generosa e molto riservata. Cerco di rispettare le sue esigenze tenendola fuori da interviste e incontri pubblici. 
Lei non farebbe mai tv. Ci rispettiamo, lei cerca di darmi lo spazio di cui ho bisogno. È straordinaria e paziente.

Chi è Joe Bastianich

Classe 1968, Joe Bastianich è originario di New York. Oltre ad essere uno dei migliori imprenditori nel campo della ristorazione è anche un bravissimo musicista. Il successo in Italia per lui è esploso a seguito della partecipazione come giudice a MasterChef Italia’ in onda su Sky, un ruolo che ricopre anche nella versione italo americana del format.

I suoi genitori hanno creduto fortemente in lui e nelle sue doti: nel 1993 convinse i suoi ad investire con lui e aprire il ristorante Becco a Manhattan: fu un successo inaspettato e travolgente, tanto che il locale FU scelto come location di numerose serie tv americane di successo come Beverly Hills 90210 e Friends. Da qui l’apertura di altre attività in giro per New York.

I rumors su Nadia Toffa

Su Joe sono stati messi in giro dei rumors su una presunta vicinanza con la giornalista de “Le Iene” Nadia Toffa scomparsa recentemente a causa di un tumore cerebrale. Un gossip che fu lui stesso a mettere a tacere con una lunga intervista rilasciata ala Corriere della Sera:

Nadia è fidanzata, ha già un compagno. Noi siamo solo buoni amici, ci siamo conosciuti anni fa durante un suo programma televisivo e siamo rimasti in contatto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!