‘Non li voleva al suo capezzale…’: Nadia Toffa, la sua ultima volontà svelata da Giulio Golia

Nadia Toffa è morta, ecco quando si terranno i funerali e la camera ardente
Nadia Toffa è morta, ecco quando si terranno i funerali e la camera ardente

Giulio Golia torna a parlare della sua collega Nadia Toffa

Nel nuovo numero di DiPiù Tv è contenuta una lunga intervista a Giulio Golia, storico conduttore ed inviato de Le Iene Show. L’uomo, come era facile prevedere, ha ricordato la compianta Nadia Toffa venuta a mancare a causa di un tumore cerebrale lo scorso 13 agosto 2019. Uno dei protagonisti del programma di Italia 1 che tornerà nei primi di ottobre ha usato delle parole davvero toccanti:

“È doloroso sapere che non c’è più. E già mi mancano le nostre confidenze, i suoi messaggi quotidiani…”.

Giulio Golia, inoltre, ha detto che gli mancheranno tantissimo i saluti e gli abbracci con la giornalista bresciana. I due, oltre ad essere dei colleghi di vecchia data, erano anche dei buoni amici e confidenti. Ovviamente ad amare la 40enne non era solamente la squadra di lavoro ama anche tutto il pubblico de Le Iene Show.

L’ultimo desiderio di Nadia Toffa

Intervistato dal magazine DiPiù Tv, Giulio Golia ricordando la compianta Nadia Toffa ha detto ciò:  “Non le piaceva vederci soffrire”.

Il conduttore de Le Iene Show ha continuato la sua intervista dicendo che, alla vigilia del suo ritorno a nel programma ideato da Davide Parenti, il martedì e giovedì su Italia 1, è ancora molto frastornato dalla prematura scomparsa della giornalista bresciana, un po’ come lo sono tutti i suoi colleghi, ma anche l’intera azienda Mediaset e tutti i telespettatori.

Le parole toccanti di Giulio Golia per la compianta collega bresciana

Senza ombra di dubbio Nadia Toffa era una delle iene più amate del programma di approfondimento di Italia 1 che, come detto prima, ripartirà dal primo ottobre. A darne dimostrazione le parole di Giulio Golia nel corso della sua commovente intervista al settimanale DiPiù Tv. In quell’occasione lo storico inviato ha riferito questo:

“Sono convinto che faremo tutto malinconicamente. Nadia è insostituibile”.

Ricordiamo, infine, che in ogni puntata de Le Iene Show verrà mandato in onda un servizio d’inchiesta realizzato dalla 40enne.