Jennifer Lawrence pubblica la sua lista nozze: l’attrice stringe un patto con Amazon in vista del suo grande giorno

Jennifer Lawrence per Vanity Fair USA. L'attrice 24enne parla per la prima volta delle foto hackerate.

L’attrice americana Jennifer Lawrence ha pubblicato sulla piattaforma Amazon la sua lista dei desideri in vista della nozze con il fidanzato, il gallerista Cooke Maroney. Un patto con Amazon, per donare il ricavato alle associazione che sostengono la riforestazione dell’Amazzonia, colpita dagli incendi di alcune settimane fa.

Jennifer Lawrence: cosa chiede una star di Hollywood come regalo per il suo matrimonio?

Ha destato molta curiosità la lista di nozze della Lawrence. Cosa potrebbe mai chiedere una diva del cinema come regalo? Anche se il ricavato sarà dato in beneficenza, come spiegato dalla stessa attrice sul sito di Amazon, i regali pubblicati sono figli delle sue richieste. La Lawrence, spiega sulla piattaforma di e-commerce, ama “passare il tempo a casa, allenandosi oppure ospitando amici a cena”. Ed ecco spiegato, ad esempio, la presenza sulla lista di uno schermo tv da 1.500 dollari o di un semplice tappetino da yoga da 30 dollari.

La Lawrence è sempre stata molto riservata circa la sua vita privata, ma grazie a questa lista ed alla sua descrizione, l’attrice apre le porte sul suo mondo. Ad esempio l’attrice scrive che “si tratti di un drink o di una serata con gli amici”, nella propria cucina non devono mai mancare “gli strumenti giusti”. Già, all’attrice piace trascorrere le serate in casa in compagnia di amici e cucinare per loro. Ed ecco che la Lawrence suggerisce bicchieri o un’affettatrice di marmo e una macchina “spiralatrice”, un attrezzo che crea spaghetti di verdure. (Continua dopo il post).

Non mancano le richieste per arredare la casa: un set di luci da appendere al soffitto oppure un braciere di rame per riscaldare l’ambiente. Di insolite richieste se ne trovano, ad esempio, un robot che pulisca casa collegato al telefonino. Oppure oggetti di uso abbastanza comune ed accessibile: un porta trucchi da 40 dollari e un set di palle mediche, per gli allenamenti. Il regalo più economico? Un flacone di crema per la pelle secca Avenoo. Già anche le star ne soffrono.

Jennifer Lawrence e Cooke Maroney: un matrimonio all’insegna della solidarietà

Come detto l’intento è nobile: sostenere l’Amazzonia dopo i disastrosi incendi che sono divampati nelle scorse settimane. Per farlo la Lawrence ha stipulato un patto con la piattaforma Amazon, dove è possibile scorrere la lista e magari comprare uno degli oggetti suggeriti dall’attrice.

La notizia ha fatto parlare di sè anche per un altro aspetto: si credeva infatti che la Lawrence e Maroney si fossero già sposati in gran segreto. Questa lista nozze sembra proprio smentire l’indiscrezione. Lei attrice di fama mondiale, lui gallerista si sono conosciuti tre anni fa. Dopo un anno e mezzo di frequentazione, lo scorso febbraio hanno annunciato il loro fidanzamento: ora tocca al grande passo. Non vi è ancora una data ufficiale per l’evento, che promette di essere in grande stile e all’insegna del verde.