Beautiful, com’è oggi Stephanie Forrester? Eccola a 80 anni dopo la malattia

Beautiful, com'è oggi Stephanie Forrester? Eccola a 80 anni dopo la malattia
Beautiful, com'è oggi Stephanie Forrester? Eccola a 80 anni dopo la malattia

La trasformazione di Stephanie Forrester dopo l’addio di Beautiful

Nel 2013 Beautiful ha perso uno dei personaggi più amati della soap opera statunitense. Stephanie Forrester o meglio Susan Flannery, ha annunciato il suo addio chiudendo la fine di un epoca. L’attrice infatti ha vestito i panni di una madre premuruosa e grande imprenditrice per ben 25 anni e il suo addio tra le braccia della propria rivale ha davvero emozionato tutti. Ma come sta oggi la star hollywoodiana?

La malattia di Susan

Non tutti sanno che Stephanie Forrester ha deciso di lasciare Beautiful principalmente per il suo stato di salute. L’attrice da anni soffre di fibriomialgia e nel 2011, ha inoltre dichiarato di avere anche un tumore al colon. Una neoplasia che è riuscita per fortuna a sconfiggere e dalla quale è ufficialmente guarita nel 2015.

Per anni Susan ha combattuto contro il suo male e fortunatamente ad oggi sta bene. Questo le ha permesso di poter continuare il proprio lavoro ma dietro le telecamere. Nonostante i suoi ottant’anni, la madre di Ridge Forrester non ha mai perso il sorriso e sopratutto la voglia di vivere. Come lei stessa ha dichiarato in una recente intervista ad un noto quotidiano americano, a darla la forza ogni giorno è sua figlia e la propria nipotina. (Continua dopo la foto)

Beautiful, com'è oggi Stephanie Forrester? Eccola a 80 anni dopo la malattia
Beautiful, com’è oggi Stephanie Forrester? Eccola a 80 anni dopo la malattia

Beautiful: la vita privata dell’attrice

Nonostante la popolarità di Susan Flannery grazie al personaggio interpreto in Beautiful, l’attrice non è mai stata al centro di pettegolezzi. L’80enne infatti è sempre stata riservata senza mai andare sopra le righe.

La sua carriera nasce come regista cinematografica e in questi anni lontana dalla recitazione, ha deciso di vivere una nuova esperienza dietro la telecamera. Nel dettaglio, l’amatissima Stephanie si è occupata della direzione del telefilm The Fosters di cui ha fatto parte anche Joanna Johnson.

Il ritiro dalle scene nonostante i 25 anni trascorsi sul set di Beautiful non le pesa affatto, in quanto oltre a dedicarsi al lavoro occupa il tempo libero accanto alla sua famiglia. Sul piano sentimentale, in pochi sanno che Susan è sempre stata una madre single. Dopo aver adottato , Blaise Flannery, nel 1987, la donna non è mai stata beccata accanto ad un uomo, motivo per cui per anni si è parlato di una sua presunta omosessualità.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!