Uomini e Donne: le prime parole di Ivan Gonzalez dopo la fine della storia con Sonia Pattarino

Ivan Gonzalez ha rotto il silenzio dopo la fine della relazione con Sonia Pattarino. L’ex tronista ha risposto alle numerose critiche degli utenti

Uomini e Donne: tra Ivan e Sonia è finita

Lo scorso febbraio a Uomini e Donne Ivan Gonzalez ha scelto Sonia Pattarino. Il suo trono non è stato così semplice. Ivan veniva da un’altra esperienza nella versione spagnola del programma in cui qualcuno aveva dichiarato che lui aveva preso in giro tutti. Anche dopo l’avventura a Temptation Island Vip in Italia, molte persone dubitavano della sua reale intenzione di trovare una fidanzata.

Invece, la relazione con Sonia è iniziata molto bene. Tra loro c’è stata una bella intesa da subito e si sono divisi tra la Sardegna, dove vive la famiglia di lei, e Madrid, dove vive la famiglia di lui.

Qualche settimana fa, però, c’è stato un periodo di allontanamento in cui anche i diretti interessati non sapevano bene che cosa dire. Ivan ha portato Sonia in viaggio in Messico e sembrava che la crisi fosse superata. Invece, qualche giorno fa l’ex corteggiatrice ha annunciato la rottura definitiva.

Le prime parole di Ivan

Ivan in questo periodo è molto impegnato in Spagna. Tuttavia, cerca di essere presente anche con i fan italiani attraverso il suo profilo Instagram. Poche ore fa ha detto di aver ricevuto tantissimi messaggi di critiche e di cose senza senso e non corrispondenti alla verità. Per questo ha scritto un messaggio per dare la sua versione dei fatti. Ecco le sue parole:

Ragazzi, nessuno mi obbligava a stare 8 mesi con una persona, né a portare nessuno a casa della mia famiglia… anzi, dico che Sonia è stata la scelta più giusta e onesta che ho potuto fare, era la ragazza più completa che ho potuto conoscere lì dentro e la sceglierei di nuovo se tornassi indietro.

E ancora:

A volte le cose vanno o non vanno e questa volta non è andata, magari non era il momento, chissà… il tempo darà tutte le risposte.

 

Che cosa ne pensate delle sue parole?

Il post di Sonia

Sonia negli ultimi mesi aveva soggiornato spesso a Madrid con la famiglia di Ivan e gli amici. Doveva anche fare un corso di spagnolo per poter parlare al meglio con tutti. Invece, alla fine, è tornata in Sardegna e non prenderà più voli per la Spagna. Secondo la sua versione:

Non si può continuare a lottare e sperare di cambiare le cose quando in realtà stavamo cambiando solo noi. I piloti hanno preso due rotte diverse, il nostro viaggio insieme è giunto al termine.

Infine, ha chiesto rispetto visto che nel precedente periodo di crisi molte persone l’hanno sommersa di domande e di critiche.