Ambra Lombardo e la confessione bollente: “Quando faccio l’amore con Kikò…”

Ambra fa confessioni sul rapporto intimo con Kikò

Nel mirino del gossip, in questo periodo, ci sono volutamente finiti Ambra Lombardo e Kikò Nalli. I due ex concorrenti del Grande Fratello si sono resi protagonisti di dichiarazioni che hanno generato un bel po’ di rumors. Tutto è partito da un’intervista rilasciata dall’ex professoressa in cui ha dichiarato di essere in crisi con l’hair-stylist. Nello sfogo, però, Ambra Lombardo fece anche una confessione bollente in merito all’intimità con il suo partner.

Le sue parole sono rimaste così impresse nella mente dei fan, al punto che è stato necessario un chiarimento. La donna aveva alluso al fatto che i rapporti intimi col compagno fossero alquanto deludenti nell’ultimo periodo. In occasione dell’ospitata a Pomeriggio 5, però, pare che la situazione si sia ribaltata.

Ambra fa chiarezza sul rapporto con Kikò

La presunta crisi tra Ambra e Kikò è divenuto uno degli argomenti di gossip preferiti nei salotti di Barbara D’Urso. Molti utenti del web, infatti, hanno accusato l’ex gieffina di aver messo in scena questa finta separazione solo per poter fare qualche ospitata in più e generare clamore. Effettivamente, le ultime due puntate del programma pomeridiano di Lady Cologno sono state incentrate proprio su questo tema.

Ieri pomeriggio è stata Ambra Lombardo a rispondere alle domande dei presenti in studio e la donna non ha potuto fare a meno di fare una confessione bollente. Innanzitutto, ha esordito dicendo di aver rilasciato quell’intervista a Nuovo in un momento delicato in cui era particolarmente arrabbiata con il suo compagno. Successivamente ha smentito assolutamente di aver interrotto la relazione con l’hair-stylist.

La Lombardo fa la sua confessione bollente

Le sue parole, però, non hanno soddisfatto i presenti che, infatti, le hanno chiesto chiarimenti in merito alla sua precedente affermazione relativa all’intimità scarseggiante con Kikò. Ebbene, in merito a questo tema, Ambra Lombardo ha fatto una confessione alquanto bollente che ha subito surriscaldato gli animi in studio.

La donna, infatti, ha detto che i rapporti intimi con il suo compagno sono un po’ diminuiti in questo periodo a causa della lontananza, ad ogni modo, quando i due stanno insieme, stanno davvero bene. Ambra ha detto testualmente: “Quando faccio l’amore con Kikò, lo faccio bene”. Le sue parole, ovviamente, hanno generato un forte clamore in studio. Tutti sono scoppiati in una fragorosa risata e si sono mostrati imbarazzati per lei.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!