Eva Henger accusa Lucas Peracchi di essere un uomo violento

Eva Henger
Eva Henger

Lucas Peracchi non piace affatto a Eva Henger e anche se è tornato con la figlia non manca di dirgliene quattro, come il fatto di essere violento

Continuano le accuse da parte di Eva Henger nei confronti di Lucas Peracchi. Anche se l’ex tronista è tornato di nuovo insieme a Mercedesz Henger la mamma non lo vede ancora di buon occhio. Qualche giorno fa gliene ha dette quattro su alcuni suoi comportamenti e continua ancora. Adesso lo accusa di essere violento.

Una rivelazione che ha voluto fare per mettere in chiaro chi è realmente il giovane. In passato, quando lui e la figlia si erano lasciati, era stata proprio Eva a farli riavvicinare. In una intervista al settimanale Nuovo ecco però le rivelazioni su Peracchi, che lasciano senza parole. A dare la notizia delle dichiarazioni di Eva è Riccardo Signoretti che su Instagram ha scritto un post con la rivelazione fatta proprio da Eva Henger. (Continua dopo la foto)

Eva Henger

Pesanti le accuse contro Lucas Peracchi

Nel post sta scritto “Lucas Peracchi è violento con mia figlia”. La notizia, pubblicata dal settimanale Nuovo, colpisce e sorprende, almeno per chi conosce Lucas. Tuttavia, nel suo sfogo Eva accusa Lucas Peracchi di avere rivolto minacce, insulti e perfino di soffrire di dipendenza sessuale. Accuse pesanti, sicuramente, però molti si chiedono perché è lei a farle e non la figlia. Infatti, se è vero che Lucas ha questi atteggiamenti nei confronti di Mercedesz, perché la ragazza non dice nulla?

Su Instagram sono in tanti a farsi questa domanda e vogliono vederci chiaro su questa storia. Per il momento, comunque, il popolo del web si è già schierato contro Eva e preferisce comunque attendere la reazione di Mercedesz.

Eva Henger non comunica più con Mercedesz

Ma come mai il popolo del web si è scagliato contro Eva Henger? Pare che sotto le accuse dell’ex pornodiva ci sarebbe la fine dei suoi rapporti con la figlia e il fidanzato. Infatti, nell’ultimo post scritto da Eva aveva detto che da tempo non aveva rapporti con la figlia e probabilmente la causa è Lucas.

Secondo Eva la figlia sarebbe sotto pressione e il giovane le impedisce di avere rapporti con lei. Il video mandato in onda la scorsa settimana ha rivelato come Eva e Lucas non si sopportino a vicenda. Ma desso, cosa risponderà Mercedesz alle accuse della madre? Staremo a vedere!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!