Umberto Tozzi, la figlia Natasha una bomba sexy è bellissima (Foto)

Umberto Tozzi
Umberto Tozzi

Ancora oggi cantante apprezzato e famoso, Umberto Tozzi ha una figlia bellissima, Natasha, nota alle cronache per alcuni flirt

Non tutti sanno che Umberto Tozzi, cantante ancora oggi molto affermato, ha una figlia bellissima. Si chiama Natasha, classe 1989, ed è una vera bomba sexy! La giovane è nota per aver avuto alcune relazioni con personaggi vip, come Stefano Ricucci, risalente al 2014. All’epoca lei aveva 24 anni e lui 51 ed entrambi dicevano di essere fatti l’uno per l’altra, ma poi invece si sono lasciati.

LO stesso Ricucci aveva ammesso di aver trovato la persona giusta, quella che doveva accompagnarlo per tutta la vita. L’immobiliarista era reduce dalla sua storia con Anna Falchi ed era convinto di aver trovato il vero amore. I due si sono lasciati dopo alcuni mesi. (Continua dopo la foto)

Natasha
Natasha Tozzi

Natasha Tozzi seguitissima su Instagram

Natasha è stata anche fidanzata con Alberto Franceschi, figlio di Fabio Franceschi, patron di Grafica Veneta e creatore del brand di calzature Hide&Jack. La giovane, bellissima e affascinante, è nata dal matrimonio del cantante con Monica Michelotto e ha un fratello, Gianluca. Monica ha avuto il figlio da una precedente relazione, ma Umberto Tozzi lo ha riconosciuto come suo figlio.

La famiglia di Umberto è ancora oggi una famiglia felice, la coppia si adora e adora anche i figli. Natasha ha molti followers su Instagram, sono infatti più di 26.000 followers e ogni volta che posta le sue foto riceve tantissimi like. La giovane ama pubblicare foto della sua vita privata, ma anche dei suoi viaggi e soprattutto mette in mostra il suo fisico mozzafiato.

Umberto Tozzi ancora oggi molto amato

Anche se non tutti sanno che Umberto Tozzi ha una figlia così bella, sanno però perfettamente che il cantante è un asso della scena musicale italiana. Esploso negli anni Settanta, ancora oggi è molto amato e alcuni suoi brani rimarranno nella storia.

Tra questi gli indimenticabili Ti Amo, Gloria e Si può dare di più, scritto insieme a Raf e a Bigazzi. Oggi è fra gli artisti italiani che ha venduto il maggior numero di dischi, vanta infatti 80 milioni di copie. La sua carriera è stata costellata da molti successi, e anche quello di avere una bella famiglia è una conquista che non tutti possono vantare.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!