Eva Henger contro Lucas: “Violento con Mercedesz, è un ricatto sess…”

Scontro tra Eva, Mercedesz e Lucas

Ufficiale è divenuta, ormai, la guerra tra Eva Henger, Mercedesz e il suo fidanzato Lucas. L’ex attrice di film per adulti si è resa protagonista di dichiarazioni davvero estremamente pesanti che hanno preoccupato molte persone. Nel corso della puntata di ieri di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha toccato la questione ed ha aggiunto ulteriori e raccapriccianti dettagli sulla vicenda.

Eva, infatti, ha accusato il fidanzato della figlia di “abusare” di lei dal punto di vista psicologico e fisico. La ragazza, infatti, è come se fosse assuefatta a lui in virtù di una dipendenza sessuale. Cerchiamo di fare maggiore chiarezza.

Il rapporto squilibrato tra Mercedesz Henger e Lucas

Mercedesz Henger pare abbia trovato la felicità con Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne. I due, però, sembrerebbero essere uniti da un legame un po’ particolare e squilibrato. Moltissime volte, infatti, si sono resi protagonisti di discussioni parecchio accese dopo le quali la ragazza ha cercato sostegno nella madre. Nonostante Lucas, però, assuma degli atteggiamenti non proprio consoni nei confronti della giovane, quest’ultima riesce sempre a caderci nuovamente facendo pace.

Peracchi pare abbia soggiogato così tanto la sua compagna al punto da schierarla contro la madre. Eva Henger, infatti, ha detto di non parlare a sua figlia da mesi per colpa di Lucas. Ma non è affatto finita qui. L’ex attrice di film a luci rosse ha anche accusato il ragazzo di essere violento con Mercedesz, sia dal punto di vista psicologico che carnale.

Le pesanti accuse di Eva

La ragazza, infatti, è come se fosse affetta da una dipendenza sessuale dal suo compagno. Tale fenomeno la spingerebbe ad accettare i comportamenti assurdi assunti dal giovane in cambio di un’intesa fisica davvero elevata. Le dichiarazioni emerse nel corso della puntata di ieri di Pomeriggio 5 sono state davvero inaspettate e molto gravi.

La stessa Barbara D’Urso è rimasta basita dinanzi le accuse di Eva Henger contro Lucas. Ad ogni modo, sembra proprio che la conduttrice sia intenzionata a scavare un po’ più a fondo in questa storia. Per tale ragione, è probabile che i protagonisti di questa intricata vicenda saranno ospitati molto presto all’interno del suo studio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!