Spettacolo

Eva Henger contro Lucas: “Violento con Mercedesz, è un ricatto sess…”

Ufficiale è divenuta, ormai, la guerra tra Eva Henger, Mercedesz e il suo fidanzato Lucas. L’ex attrice di film per adulti si è resa protagonista di dichiarazioni davvero estremamente pesanti che hanno preoccupato molte persone. Nel corso della puntata di ieri di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha toccato la questione ed ha aggiunto ulteriori e raccapriccianti dettagli sulla vicenda.

Eva, infatti, ha accusato il fidanzato della figlia di “abusare” di lei dal punto di vista psicologico e fisico. La ragazza, infatti, è come se fosse assuefatta a lui in virtù di una dipendenza sessuale. Cerchiamo di fare maggiore chiarezza.

Il rapporto squilibrato tra Mercedesz Henger e Lucas

Mercedesz Henger pare abbia trovato la felicità con Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne. I due, però, sembrerebbero essere uniti da un legame un po’ particolare e squilibrato. Moltissime volte, infatti, si sono resi protagonisti di discussioni parecchio accese dopo le quali la ragazza ha cercato sostegno nella madre. Nonostante Lucas, però, assuma degli atteggiamenti non proprio consoni nei confronti della giovane, quest’ultima riesce sempre a caderci nuovamente facendo pace.

Peracchi pare abbia soggiogato così tanto la sua compagna al punto da schierarla contro la madre. Eva Henger, infatti, ha detto di non parlare a sua figlia da mesi per colpa di Lucas. Ma non è affatto finita qui. L’ex attrice di film a luci rosse ha anche accusato il ragazzo di essere violento con Mercedesz, sia dal punto di vista psicologico che carnale.

Le pesanti accuse di Eva

La ragazza, infatti, è come se fosse affetta da una dipendenza sessuale dal suo compagno. Tale fenomeno la spingerebbe ad accettare i comportamenti assurdi assunti dal giovane in cambio di un’intesa fisica davvero elevata. Le dichiarazioni emerse nel corso della puntata di ieri di Pomeriggio 5 sono state davvero inaspettate e molto gravi.

La stessa Barbara D’Urso è rimasta basita dinanzi le accuse di Eva Henger contro Lucas. Ad ogni modo, sembra proprio che la conduttrice sia intenzionata a scavare un po’ più a fondo in questa storia. Per tale ragione, è probabile che i protagonisti di questa intricata vicenda saranno ospitati molto presto all’interno del suo studio.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago