Uomini e Donne, anticipazioni: Ida bacia Armando, Riccardo non la prende bene

Ida ha baciato Armando e Riccardo non l’ha presa molto bene. Ecco che cosa è successo nella registrazione del trono over avvenuta martedì 24 settembre

Uomini e Donne: Ida bacia Armando, Riccardo ne rimane sconvolto

Martedì 24 settembre c’è stata una nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne. Come sempre è stata una puntata molto movimentata e grazie alle talpine de Il Vicolo delle News siamo in grado di sapere che cosa è successo.

Armando si è seduto al centro dello studio di fronte a Veronica e Ida. Con la prima ha fatto un giro allo zoo ma poi non l’ha più cercata. Il motivo è che è uscito con Ida con la quale è stato molto bene, in giro per locali fino alle 5 della mattina. Non solo, ma tra loro c’è stato un bacio ed è la prima volta che Ida si lascia andare dopo la storia con Riccardo.

Riccardo, secondo le testimonianze, è rimasto sconvolto dal bacio tra Ida e Armando e Maria De Filippi ha cercato di capirne il motivo. La conduttrice ha chiesto se era per i sentimenti o per un senso di possesso, ma il cavaliere non sapeva dare risposta. In studio è arrivata una donna per lui ma lui l’ha rifiutata.

Riccardo si consola con Valentina

Per il resto della puntata Riccardo ha ballato con Valentina e poi ha comunicato che gli piacerebbe uscire con lei la sera stessa. A quel punto Ida è intervenuta criticando il suo comportamento: ha avuto quella reazione per il bacio tra lei e Armando e poi fa così? Anche Armando ha detto che secondo lui si tratta di una ripicca.

Le altre anticipazioni

Come di consuetudine, molto tempo è stato dedicato a Gemma, la quale sembra essere molto interessata a JeanPierre. Tuttavia, quest’ultimo la vede solo come un’amica.

Nel frattempo Gianfranco sembra essere interessato davvero a conoscerla, ma la dama gli dà poche attenzioni. Gianni e Tina l’hanno criticata per questo. Che cosa succederà nelle prossime puntate di Uomini e Donne?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!