Velo di mistero su Federica Sciarelli, conduttrice di Chi l’ha visto? Chi è il marito? (Foto)

Chi l'ha visto

Torna un nuovo appuntamento di Chi l’ha visto?

Questa sera su Rai Tre torna il consueto appuntamento con Chi l’ha visto? Al timone del programma della tv di Stato ci sarà ancora una volta Federica Sciarelli. Di quest’ultima si sa tutto sulla sua vita professionale, poco e nulla su quella privata.

L’unica cosa certa è che la professionista di casa Rai ha un figlio, Giovanni Maria. La Sciarelli, inoltre, in una recente intervista ha parlato del suo rapporto con i social, definendosi una persona asocial. Ma andiamo a vedere nel dettaglio qualche informazione in più.

La possibile relazione sentimentale di Federica Sciarelli

In tanti in questi anni si sono chiesti chi è il marito di Federica Sciarelli, storica conduttrice di Chi l’ha visto? Stando ad alcune informazioni che circolano sul web, della vita privata della professionista di Rai Tre si è insinuata l’ipotesi di un possibile legame con il Pubblico Ministero Henry John Woodcock.

Ovviamente si tratta di una delle indiscrezioni più chiacchierati negli ultimi anni. Un rumor che è venuto fuori durante le indagini sul caso Consip che visto sia la Sciarelli che il pm indagati. (Continua dopo la foto)

Federica Sciarelli: la conduttrice di 'Chi l'ha visto?' compie 60 anni
Federica Sciarelli: la conduttrice di ‘Chi l’ha visto?’

La vita privata di Federica Sciarelli

La giornalista Federica Sciarelli che da anni conduce Chi l’ha visto? è stata sempre restia nel dare informazioni sulla sua vita privata. Infatti la donna ha preferito mantenere un profilo sottotono rispetto alla sua popolarità. Per questa ragione, andare a trovare i flirt della Sciarelli è davvero molto difficile.

Infatti nessun giornale e sito è ancora riuscito a risalire al suo trascorso sentimentale. L’unica cosa certa che sappiamo è che ha un figlio che si chiama Giovanni Maria ed è nato nel 1996 da una precedente storia d’amore. Purtroppo non abbiamo altri dettagli sull’ex compagno della conduttrice Rai. Infine si dice che Federica sia rimasta molto legata al padre del suo unico figlio.