Georgette Polizzi, rompe il silenzio, “Non posso avere figli”

Georgette Polizzi
Georgette Polizzi

Georgette Polizzi rivela le conseguenze della malattia, ma sta facendo un percorso per avere dei figli

Dopo aver accettato la sua malattia, in seguito ad un periodo di sofferenza, adesso per Georgette Polizzi si sta aprendo un altro momento magico. Di cosa si tratta? L’ex concorrente di Temptation Island, che è convolata a nozze il 15 settembre scorso con Davide Tresse, coltiva il desiderio di aver un bambino.

Si tratta di un progetto importante, che tuttavia deve affrontare in maniera diversa a causa della sua malattia. Infatti, la stilista originaria di Vicenza non può concepire a causa della sclerosi multipla, e per poter realizzare il suo sogno deve ricorrere alla fecondazione assistita.

Georgette Polizzi tenterà la fecondazione assistita per avere un figlio

La 36enne ha rivelato il suo segreto durante un’intervista concessa al settimanale Spy. Nel corso dell’intervista la stilista ha infatti rivelato che il suo sogno è avere un figlio con Davide, ma non può programmarlo a causa della malattia. Viste le sue condizioni, l’unica soluzione è quella di ricorrere alla fecondazione assistita. Una soluzione obbligatoria, poiché non ci sono altre alternative, ma lei ha detto di essere ottimista.

Georgette Polizzi è una donna forte, con un carattere risolutivo e anche in questa situazione vuole pensare solo in positivo. L’idea di avere un figlio l’avevano coltivata già lo scorso anno, ma poi lei si è ammalata e hanno dovuto rimandare. All’epoca aveva dovuto affrontare delle terapie per la malattia e quindi tutto era passato in secondo piano.

Davide e Georgette una coppia affiatata

Ma Georgette non si è mai arresa e oltre a curarsi ha anche creato un brand, ‘Georgettepol’, dando una svolta alla sua carriera professionale. Inoltre, l’ex concorrente di Temptaion Island ha anche aperto un sito web dove parla della sua vita e della passione per la moda. Vanta anche numerosi followers su Instagram, ben 581 mila.

Il marito, Davide, è anche lui di Vicenza e lavora come agente di commercio. Anche lui è appassionato di moda, è un fashion blogger, ma adora anche le automobili. In passato ha preso parte ad una campagna pubblicitaria con Veronica Ciardi. Davide adora anche gli animali, soprattutto i cani e ha anche aperto una pagina Instagram per il suo cane.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!