Gossip

Il figlio di Umberto Bossi, scappa dal ristorante senza pagare il conto (Foto)

Riccardo Bossi ha detto al titolare del ristorante di avere un problema con il bancomat ed è scappato senza pagare il conto

Brutta vicenda per il figlio del fondatore ed ex leader della Lega Nord Umberto Bossi. Riccardo Bossi pare sia scappato da un ristorante senza pagare il conto. Il 40enne, in compagnia di una donna, dopo aver mangiato e visto il derby Milan-Inter ha detto al titolare di avere problemi col bancomat. E così è andato fuori dicendo di dover prelevare, ma invece non si è più visto.

Il figlio Riccardo è dunque scappato senza pagare il conto di 66 euro che doveva dare per quello che aveva consumato. Ad annunciare la notizia è il quotidiano La Nazione, che rivela anche cosa avevano consumato Bossi e la donna. I due avevano mangiato salumi, formaggi, hamburger e birra a volontà. (Continua dopo la foto)

Riccardo Bossi

Riccardo Bossi denunciato dal ristoratore

Gaetano Lodà, il ristoratore del locale dove ha mangiato Riccardo con la donna, non sapeva nemmeno chi fossero. Tuttavia, per fortuna aveva il numero di cellulare che aveva rilevato dalla prenotazione effettuata nel pomeriggio, così lo ha rintracciato. E non solo ha chiamato il 40enne, ha anche avvisato la polizia.

Alla telefonata Riccardo ha risposto dicendo che stava per arrivare, ma in realtà era già nel suo hotel, al “Forte 16”. Con lui c’era anche la donna con la quale aveva mangiato al ristorante. Ad appurare la loro presenza all’hotel è stata la polizia, che ha invitato l’uomo a scendere. Così è stata rivelata la sua identità e il ristoratore ha scoperto che si trattava del figlio dell’ex premier. Gaetano Lodà ha sporto denuncia verso il giovane, non tanto per il mancato pagamento, quanto per una questione di principio.

Altre denunce piovono su Riccardo

L’uomo ha voluto mettere in guardia altri commercianti a diffidare di Bossi jr, per non incappare nella sua stessa spiacevole avventura. Anche l’albergatore ha sporto denuncia, perché anche lì il Bossi jr non ha neanche pagato il conto. Ha detto infatti al proprietario dell’albergo di non avere i soldi per saldare il conto.

Nella prenotazione aveva già lasciato cento euro, ma gli mancava il resto. Ma non finisce qui! Sempre da qualche giorno nei confronti di Bossi jr è stata avanzata una condanna in appello per aver truffato un gioielliere di Busto Arsizio!

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago