Valeria Marini, scatto a luci rosse: posa in bikini e senza reggiseno mostrando le parti intime (Foto)

Valeria Marini
Valeria Marini

Valerina Marini torna ad incantare il popolo del web: la nuova foto

Valeria Marini è tornata a condividere su Instagram spiazzando ancora una volta coloro che la seguono. L’ex prima donna del Bagaglino, infatti, attraverso uno scatto si è mostrata quasi senza veli.

Nello specifico la soubrette sarda indossa un perizoma striminzito e sexy mettendo in evidenza il suo lato B da urlo. Infatti, nonostante i suoi 52 anni, l’ex protagonista di Temptation Island Vip ha un corpo con delle curve mozzafiato.

Corpo che naturalmente piace moltissimo ai seguaci di sesso maschile. Dopo la pubblicazione della foto, infatti, per la Marini sono giunti molti likes e commenti positivi. Ricordiamo che grazie alla sua simpatia, Valeriona Nazionale è uno dei personaggi più apprezzati e seguiti del mondo dello spettacolo italiano.

L’immagine in questione in pochissimo tempo ha ottenuto più di 100 mila mi piace, per non parlare dei vari commenti arrivati sotto il post. Eccone alcuni: “Complimenti, che fisico marmoreo!”; “Sei splendidamente bella, mi mandi un bacio stellare”; “Sei sempre fantastica, Valeria!“. (Continua dopo la foto)

Valeria Marini super sexy su IG

Valeria Marini criticata dagli haters per la maternità

Da anni Valeria Marini ha sempre manifestato il suo desiderio di avere un figlio. Qualche settimana fa, proprio sul tema maternità, una condizione mai raggiunta dalla soubrette sarda, è stata presa di mira da un leone da tastiera. Infatti, dopo aver condiviso su Instagram un video dove si mostra completamente nuda mentre è coricata su un letto. A corredo del suo ultimo scatto audace, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha scritto il seguente messaggio: “Dreams come true“.

A quel punto un haters le ha scritto questo messaggio: “Ma ti vuoi coprire che sei una mamma… Ah no!!!“. Ma l’ormai ex prima donna del Bagaglino non è rimasta a guardare replicando in questo modo: “Le parole hanno un peso e scherzare sul non essere mamma è meschino“.