Demi Moore, posa nuda a 56 anni (FOTO)

Demi Moore
Demi Moore

Disinibita e con un fisico mozzafiato, Demi Moore posa nuda a 56 anni e lascia senza parole

Anche per Demi Moore, come tante altre star del mondo dello spettacolo, il tempo sembra essersi fermato. La bella attrice continua ad essere affascinante e sexy come quando era ragazza e alla soglia del suo 57esimo compleanno mostra un fisico da urlo. La si può infatti ammirare in tutta la sua bellezza negli scatti della cover di Harper’s Bazaar.

L’attrice ha infatti rilasciato una lunga intervista alla celebre rivista e si fatta fotografare completamente nuda. Ecco, è evidente nelle foto che la Moore non ha nulla da invidiare alle colleghe più giovani e continua ad essere una donna sexy! (Continua dopo la foto)

Demi Moore
Demi Moore scatti sexy

Demi Moore nuda, bellissima e sensuale

Negli scatti la Moore rivela infatti tutto il suo sex-appeal e viene immortalata a bordo piscina, seduta, con il volto sorridente. Ad incorniciare il suo viso sono i lunghissimi capelli ondulati che le scendono sulle spalle. L’attrice viene ripresa mentre si copre le parti intime coperte con le braccia e le gambe. L’ultima foto completamente nuda di Demi Moore risale a ben 28 anni fa, quando aveva posato mentre era incinta.

Ancora oggi come allora non ha perso la sua bellezza, anzi sembra che il suo fascino con il passare dell’età sia anche aumentato. La cover e l’intervista sono state pubblicate in concomitanza dell’uscita della sua autobiografia, prevista per il 24 settembre. Si tratta di un libro di memorie intitolato ‘Inside Out’, in cui narra la sua storia sin dall’infanzia.

Particolari inediti nella sua autobiografia

Nella sua autobiografia Demi Moore rivela particolari agghiaccianti della sua esistenza, tenuti finora nascosti. Narra infatti di essere stata violentata a 15 anni da un uomo in un bar, del suo matrimonio con Ashton Kutcher e molto altro. Al New York Times l’attrice ha anche rivelato in anteprima di aver avuto un aborto spontaneo al sesto mese di gravidanza mentre era fidanzata con Ashton.

Aspettava una bambina, che si sarebbe chiamata Chaplin Ray, ma a 3 mesi dal parto abortì. Quello per lei fu un periodo molto difficile, in cui riprese anche a bere. Nella sua autobiografia tutto è raccontato nei dettagli e Demi si presenta al suo pubblico senza filtri.