Temptation Island Vip: Andrea Ippoliti e Zoe stanno insieme dopo il programma? Le indiscrezioni

Andrea Ippoliti e l’ex tentatrice Zoe sono stati visti insieme dopo il programma. Ecco le ultime indiscrezioni

Temptation Island Vip: Nathaly Caldonazzo lascia Andrea Ippoliti

Nella terza puntata di Temptation Island Vip abbiamo visto il falò di confronto tra Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti. Lui si è lasciato andare ad una conoscenza piuttosto intima con la giovane tentatrice Zoe e Nathaly, esasperata dai video nel pinnettu del suo compagno con la ragazza, ha deciso di chiedere il falò di confronto anticipato.

Durante il falò, Andrea ha accusato Nathaly di essersi comportata molto male per via di balli in cui i tentatori “le mettevano le mani ovunque”. La showgirl, però, è rimasta ferma sulle sue posizioni e ha detto al compagno che nulla giustifica una relazione con una ragazza che ha 5 anni più di sua figlia. Nathaly si è alzata e se ne è andata.

Andrea e Zoe sono fidanzati?

A pochi giorni dalla messa in onda della puntata sono giunte le prime indiscrezioni su Andrea Ippoliti e Zoe. In tanti credevano che la loro frequentazione non sarebbe continuata al di fuori del programma e, invece, pare che i due abbiano pranzato insieme.

Infatti, poche ore fa entrambi hanno portato delle storie sul loro profilo Instagram in cui appare lo stesso posto, lo stesso panorama e gli stessi piatti. Insomma, pare proprio che stiano continuando la loro storia. Ne sapremo di più, magari proprio da loro?

Andrea Ippoliti nella bufera

Il web si è scatenato contro il comportamento di Andrea Ippoliti. Per molti utenti ha avuto atteggiamenti di possessività, narcisismo e irrispettosi nei confronti di Nathaly Caldonazzo. Le critiche sono sorte anche per la relazione con Zoe, la quale è molto più giovane di lui. Inoltre, anche l’ex moglie non è riuscita a trattenersi e ha detto pubblicamente di essere stata tradita da lui e che i suoi figli si vergognano del padre.

Probabilmente, quando il programma sarà finito, rivedremo i protagonisti di Temptation Island Vip a Uomini e Donne per un ulteriore confronto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!