Rissa tra Wanda Nara e Pardo a Tiki Taka: “Volano cartelline fuori onda”

Scontro acceso a Tiki Taka

Gli animi si stanno surriscaldando sempre di più a Tiki Taka. Protagonista di un rumors è, ancora una volta, Wanda Nara, la quale pare abbia addirittura avuto una specie di rissa con Pierluigi Pardo. Tra i due non è mai corso buon sangue, basti pensare alle precedenti dichiarazioni fatte dal conduttore contro la presenza della moglie di Icardi in studio.

A suo avviso, infatti, la donna sarebbe dovuta essere sostituita con qualcun altro, considerando le evidenti tensioni che ci sono con molti personaggi dello spettacolo. Ad ogni modo, se nel corso della diretta tutto sembra essere pacifico e regolare, lo stesso non può dirsi per i fuori onda.

Le accuse di Pierluigi Pargo contro Wanda Nara

Il settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, ha diffuso la notizia secondo la quale pare che, nel corso della puntata di domenica 22 settembre di Tiki Taka, ci sia stata una rissa tra Wanda Nara e Pardo. I due sembra si siano punzecchiati un po’ troppo e, nel corso di un fuori onda, abbiano perso completamente il controllo e la pazienza ed abbiano incominciato a far volare le cartelline.

Per il momento, non è ancora chiaro quale possa essere il motivo scatenante dell’acceso diverbio. Ciò che è noto, però, è che i due non sono mai andati molto d’accordo. In una precedente intervista, infatti, il conduttore Pierluigi Pardo ha confessato, in modo abbastanza esplicito, la sua intolleranza nei confronti della moglie di Icardi. La donna, infatti, non dovrebbe presenziare in studio considerando le evidenti divergenze che esistono tra la loro famiglia e la società Inter.

Nel corso di una pubblicità pare ci sia stata una rissa a Tiki Taka

La presunta rissa in studio tra Wanda Nara e Pierluigi Pardo, però, rappresenterebbe solo l’ennesima scenata di cui si sarebbe resa protagonista la showgirl. Davvero famosi sono divenuti, infatti, gli screzi avuti con le mogli di Vieri e Cassano. La Nara, infatti, ha discusso pesantemente anche con Costanza Caracciolo e Carolina Marcialis.

Insomma, a quanto pare, sono davvero molte le persone che non riescono a tollerare la presenza di Wanda Nara, eppure, le emittenti televisive, continuano a renderla una figura fissa all’interno dei vari format.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!