Imbarazzo a Caduta Libera, Gerry Scotti svela la sua ‘impotenza’: ‘La pillola che prendo mi causa…’

Caduta Libera vs L’Eredità di Flavio Insinna: chi vincerà gli ascolti tv? 

Oggi pomeriggio inizia una nuova sfida televisiva per Gerry Scotti e il suo Caduta Libera. Infatti il conduttore pavese, dopo aver perso, in termini d’ascolto, per tre mesi contro Reazione a Catena di Marco Liorni, ora si troverà davanti L’Eredità di Flavio Insinna. Nel frattempo il noto professionista di Cnale 5 ha imbarazzato il pubblico presente nello studio 20 di Cologno Monzese a causa di una battuta fatta durante il gioco. Di cosa si tratta? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

Imbarazzo a Caduta Libera: la battuta di Gerry Scotti

Come tutti ben sanno Gerry Scotti oltre ad essere una persona molto sensibile è anche autoironico e divertente. Nella puntata di Caduta Libera andata in onda domenica scorsa, l’artista pavese ha raccontato un aneddoto sulla sua vita privata.

L’uomo ne ha approfittato prendo spunto di una domanda fatta ad un concorrente del game show del preserale di Canale 5. Parlando di farmaci che è costretto a prendere di prima mattina, zio Gerry ha detto che tra gli effetti collaterali presenti c’è anche l’impotenza: “Adesso mi spiego tante cose“.

La battuta del compagno di Gabriele Perino ha fatto sorridere tutti gli spettatori presenti in studio. Si trattava di una battuta ironica oppure quello che è uscito dalla bocca del giurato di Tu si que vale c’è un filo di verità?

Gli ascolti tv di Caduta Libera di martedì 24 settembre 2019

Su Rai Uno Reazione a Catena – L’Intesa Vincente ha ottenuto un ascolto medio di 2.822.000 spettatori (22.2%) mentre Reazione a Catena ha giocato con 4.607.000 spettatori (25.7%). Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 2.063.000 spettatori con il 16.7% di share e Caduta Libera 3.354.000 con il 19.5% di share.

Marco Liorni per l’ultima volta per quest’anno ha battuto nettamente Gerry Scotti. Il conduttore pavese vedrà gli stessi risultati anche con il collega Flavio Insinna che oggi è partito con una nuova stagione de L’Eredità?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!